Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Loll3r

Le Sfide

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=382[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Le sfide

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38055-the-loll3r/]The Loll3r[/url]

[b]File Submitted[/b]: 30 lug 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[color=rgb(107,107,107)][font=Verdana][size=3]

[b]Una mappa dove dovrai superare delle sfide,ne sarai all'altezza? ;)[/b]
[/size][/font][/color]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/382-le-sfide/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

descrivi un po la mappa (non s'intende 1/4 di riga)

la provo

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI  9 (mi sono piaciuti)

DESIGN 8 (abbastanza bello)

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 6 (non c'è molto)

DIFFICOLTA 8 (in alcuni punti è facile a in altri no)

VOTO FINALE 8 (MOOOOLTO BELLA!!)

Mi è piaciuta molto.. all inizio pensavo che fosse una delle solite schifezze e invece è tutto il contrario. La consiglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima custom map per essere la tua prima ....... pero le cose sono 2...... o ti hanno aiutato a farla oppure non e la tua prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima custom map.. l'ho usata per un video su youtube e nella descrizione metterò il link!!! mappa veramente bella :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima custom map per essere la tua prima ....... pero le cose sono 2...... o ti hanno aiutato a farla oppure non e la tua prima 

Ti giuro è la PRIMA!! Ho fatto tutto da solo nella progettazione,però ho chiesto a mio cugino di farmi d beta tester!

bellissima custom map.. l'ho usata per un video su youtube e nella descrizione metterò il link!!! mappa veramente bella :D

Ti ringrazio molto appena lo pubblichi mettimi il link ci conto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il parkour ho pensato: Niente di difficile, ma poi mi sono reso conto che è davvero impegnativo, un consiglio è quello di mettere delle INFO allo spawn :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

descrivi un po la mappa (non s'intende 1/4 di riga)
la provo

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 9 (mi sono piaciuti)

DESIGN 8 (abbastanza bello)

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 6 (non c'è molto)

DIFFICOLTA 8 (in alcuni punti è facile a in altri no)

VOTO FINALE 8 (MOOOOLTO BELLA!!)

Mi è piaciuta molto.. all inizio pensavo che fosse una delle solite schifezze e invece è tutto il contrario. La consiglio!!!

Ti ringrazio!

Quando ho visto il parkour ho pensato: Niente di difficile, ma poi mi sono reso conto che è davvero impegnativo, un consiglio è quello di mettere delle INFO allo spawn :)

Hhahahaha il parkour traditore!

Non ho capito la parte di mettere le info allo Spawn in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ora ti dico cosa ne penso:

Storia:Assente

Difficoltà:6,5(Molto semplice,l'unica parte difficile era combattere contro i mob verso l'inizio)

Costruzioni:6(Accettabili,non erano chissachè fatte di legno e sandstone)

Lunghezza:7(Una mezz'oretta di gioco)

Redstone:6(Nessun circuito "innovativo"utilizzo assente di command block)

Innovazione:6 (Sempre le solite sfide viste e riviste)

Voto totale:6+

Ti consiglio di usare molto i command block(se non sai usarli guarda video su internet o delle guide scritte)

Ah e evita anche di mettere quei cartelli con scritto "nabbo,pirla"Non sono nè utili nè divertenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok,ti ringrazio attualmente sto progettando la seconda custom map e seguirò i tuoi consigli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - NO

- Voto - 3-/10

- Durata -  Buona

- Reputazione -  Buona

- Voto finale - 4-/10

- Costruzioni - Brutte!Poi quando si vede superflat è orrendo!

- Parere mio - Allora , la mappa dura abbastanza ed all'inizio era abbastanza carina ma dopo la prova della fortuna la mappa è andata a puttane , sfide senza senso , non richiedevano abilità del tipo la prova del tuffo o di derubare l'ikea  :facepalm: .Il finale fa schifo , poco serio e poi so vedeva il mondo super piatto e l'esterno di tutte le altre costruzioni.ORRENDO.Non ho niente da dire provate la mappa e vedete voi.Le sfide iniziale sono carine ma poi inizia a rompere le palle la mappa.Si vede che quando facevi le sfide non avevi idee.Le prime prese dalle solite sfide delle mappe minigiochi le altre .... le altre sono orrende :zizi: . La prova contro i mob per vincere il premio è andata a puttane per un creeper.Dovevi inserire command block e cambiare le gamerule come la /keepInventory per non perdere gli oggetti come alla prima prova e a quelle contro i mob e la mobGrief ( o na cosa del genere) così i mob non griefano del tipo un esplosione di creeper non fa danni.Ci sono mooooltissimi difetti ,errori e cose che non mi sono piaciute!Ci vediamo ad una prossima recensione dal vostro Yodik ciaoo! P.S. spero non te la prendi per la recensione negativa ma è quello che penso  :sisi: .La prossima volta fai una mappa più seria e fatta meglio  :patpat:

:diamond: Diamanti : 6/64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella custom map,solo alcuni piccoli errori come all'inizio,quando bisognava uccidere gli zombie hai messo una sola pressur plate che era facilmente superabile anche senza toccarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace che non ti sia piaciuta un granché la mappa,purtroppo soffre di bug ed errori vari, perché come ho già detto nei commenti questa è la mia prima mappa e quindi non so usare i command block,ma sto cercando di riscattarmi nella seconda custom map che infatti sto cercando di renderla MOLTO più difficile e sopratutto con meno errori,la stessa cosa vale per i codici per esempio mob griefing che non so appunto come usarli.Se secondo te la mappa dopo la prova fortuna è andata a puttane e perché volevo creare qualcosa di nuovo che non fosse sempre le sfide viste e riviste come hai detto tu... Ah! Per le costruzioni mi puoi dare qualche suggerimento?
E il finale perche non ti è piaciuto pensavo che incidere il tuo nome ti sarebbe piaciuto. Ad ogni modo seguirò anche i tuoi consigli e cercherò di migliorare la seconda mappa e con questa chiudo a presto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella custom map,solo alcuni piccoli errori come all'inizio,quando bisognava uccidere gli zombie hai messo una sola pressur plate che era facilmente superabile anche senza toccarla

Non ti preoccupare nella seconda custom map ci saranno meno errori Ciao! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ti sia piaciuta un granché la mappa,purtroppo soffre di bug ed errori vari, perché come ho già detto nei commenti questa è la mia prima mappa e quindi non so usare i command block,ma sto cercando di riscattarmi nella seconda custom map che infatti sto cercando di renderla MOLTO più difficile e sopratutto con meno errori,la stessa cosa vale per i codici per esempio mob griefing che non so appunto come usarli.Se secondo te la mappa dopo la prova fortuna è andata a puttane e perché volevo creare qualcosa di nuovo che non fosse sempre le sfide viste e riviste come hai detto tu... Ah! Per le costruzioni mi puoi dare qualche suggerimento? Però io non ti capisco nel punto quando ti faceva schifo vedere il mondo in super piatto,cosa volevi che costruissi una collinetta per farti credere che era normale
E il finale perche non ti è piaciuto pensavo che incidere il tuo nome ti sarebbe piaciuto. Ad ogni modo seguirò anche i tuoi consigli e cercherò di migliorare la seconda mappa e con questa chiudo a presto

E' veri hai provato ad essere originale e lo ho apprezzato molto ma le costruzioni non mi sono piaciute.Cerca un video sulle command block per capire come funzionano , eccotene uno che spiega per bene http://www.youtube.com/watch?v=buNoBh4DIMk .Consigli per le costruzioni??Mhhh crea un ambientazione , falla nei minimi dettagli anche se è una mappa minigame e non lasciare il mondo superflat visibile , è brutto da vedere.Ecco i miei consigli. P.S:Non dimenticare che per fare una mappa non ci voglio ore o minuti ma giorni , settimane e mesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the loll3r potresti provare la mia mappa?si chiama sfida parkour,vorrei sapere la tua opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the loll3r potresti provare la mia mappa?si chiama sfida parkour,vorrei sapere la tua opinione

Va bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se già te l' ho detto voglio comunque valutarla XD:

Storia: 0% (mi dispiace metterlo ma era assente)
Difficoltà: 40%
Durata mappa: 60%
Estetica: 35%
Originalità: 60% (non avevo mai visto prove dove bisogna rapinare un ikea)
Redstone: 15%
Divertimento: 75% (mi è dispiaciuto quando è esploso il creeper)

Errori:
1) Si vede il superpiatto
2) Dopo la rapina si può liberamente andare in giro per la mappa (dovresti mettere una staccionata ;)
3) Nella prova di combattimento dovevi mettere un command block per impedire ad i creeper di distruggere l' arena

Commento: La custom map è molto bella, la consiglio. Peccato che dopo l' inizio, fatto bene, le prove iniziano ad essere piuttosto stupide:
- La rapina: Non bisogna svolgere nessuna prova solo distruggere tutto
- Conoscenza: Una sola domanda e anche abbastanza facile
- Combattimento: Già scritto negli errori

Voto finale: 40% (6)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

Info: 1.15.2 Java

Game: Singleplayer

Genere: Puzzle/Avventura

Difficoltà: Difficile

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG
      Download:

Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

Info: 1.16.4 Java

Game: Singleplayer

Genere: Ctm - Puzzle

Difficoltà: Random

Mod/Plugin: No

Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da FoxWorn3365
      SCP: Site 19

Entra nel sito SCP n° 19 e svolgi i lavori che hai sempre voluto!
      Viaggia nelle molteplici zone del sito, entra nella facility oppure per studiare gli SCP nella High!
      Gira fra il labirinto di posti pieni di segreti che aspettano di essere scoperti
      Evita di morire e ricontieni tutti gli SCP scappati!
      Ruoli Ricopribili:
      MTF: Diventa un MTF e ricontieni gli SCP, salva gli Scienziati e termina i Class-D! Avrai a disposizione un'arma [Cooming Soon] con 100 colpi, una keycard di Livello 2 (Cadetti) e di Livello 3 (Comandanti). 
      Scienziato: Cerca di scappare al più presto dalla struttura, evita gli SCP e salva i Class-D. Alleati con gli MTF e cerca di evaquare la struttura al più presto! Gli scienziati hanno una keycard di Livello 2
      Guardia della Facility: Termina i Class-D, e salva gli Scienziati, NON USCIRE DALLA STRUTTURA. Hanno una Level 1 KeyCard
      Chaos Insurgency: Sei un membro di una Fondazione esterna. Uccidi gli MTF e gli Scienziati e salva i Class-D. Termina gli SCP. (Level 4 KeyCard)
      SCP (079): Spostati con le telecamere e disturba tutti (Tranne gli altri SCP). Chiudi e apri le porte a tuo piacimento, prendi il totale controllo della struttura

NOTA: I RUOLI RIPORTATI QUI SOPRA SONO FACOLTATIVI E SONO SOLAMENTE UNA GUIDA PER SAPERE LE LIMITAZIONI DELLA MAPPA
      OVVIAMENTE SE VOLETE APRIRE UNA MODALITA' SCP ALLORA POTRETE USARE QUESTI RUOLI COME LINEA GUIDA

Screen:
      Un database... ma dove è lo Scienziato?

SCP-173 Che fa "Cheeese" alla Telecamera

Uno dei molteplici corridoi dell High Containment Zone

Le celle dei Class-D. Una vera.... Meraviglia!

La Heavy Containment Zone in tutta la sua splendezza

I Class-D fanno una passeggiata verso SCP-106 con una Facility Guard che non li considera Minimamente

Selfie con 096... Poi ci penseranno i Nine Tailed Fox (MTF) a ricatturarlo

Lista SCP Presenti:
      - 096
      - 173
      - 106
      - 079
      - 999
      - 009
      - 472
      - 939
      - 682
      --- MOLTI ALTRI! ---
      Stato Mappa:
      5%
      Downloadabile dal:
      15/05/2020
      Creata da:
      - FoxWorn3365

Mod Mappa:
      Versione 1.1: Scarica il ModPack >QUI<  (Minecraft 1.12.2)
      Riscontrate Problemi e/o Errori?
      Se notate problemi con la mappa (Causati da Entità e/o mod) SCRIVETEMELO SUBITO IN PRIVATO in modo che possa aggiustare la mappa e renderal di nuovo piacevole!
      Download:
      - Il Download Non è ancora disponibile, la Versione 1.1 uscirà il 15/06/2020 -
      - Votate nel sondaggio cosa ve ne pare la Mappa! -
      PRESTO VERSIONE DEMO DISPONIBILE!
      SCRIVETEMI IN PRIVATO PER SCARICARLA!
      File Importante per l'uso proprio della Mappa
      Per evitare che arrivino troppe richieste se si possono fare cose sulla Mappa allora rilascio qui in ANTICIPO il Regolamento per l'uso proprio della Mappa 
      In caso esso non venga rispettato si ricorrerà a un percorso giudiziario che può arrivare fino alla denuncia (Contenuto soggetto a Diritti D'Autore)
      SCARICALO >QUI<
      By FoxWorn3365 © 2020 FoxWorn3365

• Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror

Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.