Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Alzare Il Limite Di Immagini Per Post A 30

Recommended Posts

Sto facendo una guida su come coltivare, e mi servirebbe postare immagini sia dei blocchi/oggetti che di alcuni esempi di coltivazioni. Sono ancora all'inizio della guida e sto già avendo problemi con il limite :asd:

Ok, alcune immagini posso unirle e fare una roba unica, ma alla fine 20 immagini massime rimangono poche. Propongo quindi di alzare il limite a 30 o 35, visto che numeri così alti di immagini per post vengono usati solo in casi "eccezionali", come guide o album di screenshot.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una guida su come coltivare, e mi servirebbe postare immagini sia dei blocchi/oggetti che di alcuni esempi di coltivazioni. Sono ancora all'inizio della guida e sto già avendo problemi con il limite :asd:

Ok, alcune immagini posso unirle e fare una roba unica, ma alla fine 20 immagini massime rimangono poche. Propongo quindi di alzare il limite a 30 o 35, visto che numeri così alti di immagini per post vengono usati solo in casi "eccezionali", come guide o album di screenshot.

Ti è stato già detto, se non sbaglio che ciò non è possibile, ergo leggi di più e mangia di meno!

Mod mode off.

Capo, usa siti di hosting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è stato già detto, se non sbaglio che ciò non è possibile, ergo leggi di più e mangia di meno!

Mod mode off.

Capo, usa siti di hosting.

Siti di hosting... uff... ma io volevo mettere le immagini direttamente nella guida, non mettere noiosissimi link ad altre guide. Penso che non sia una tragedia mettere un 3 al posto di un 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son d'accordo. quando ho tentato di fare un album delle mie costruzioni sono stato bloccato da questo limite  :sisi: ed è per questo che non ho più lavorato a quel topic  :facepalm2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho alzato a 30. In passato era stata bocciata la stessa idea per le firme, non per i topic. Le immagini di un topic rimangono uniche in tutta la discussione, le firme replicano le stesse immagini tante volte quante sono le risposte dell'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho alzato a 30. In passato era stata bocciata la stessa idea per le firme, non per i topic. Le immagini di un topic rimangono uniche in tutta la discussione, le firme replicano le stesse immagini tante volte quante sono le risposte dell'utente.

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.