Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

falena

Nvidia Shield

Recommended Posts

(Se non sapete cos'é cercate su google)

Cosa ne pensate di questa console? Vi attira? Ve la prenderete?

Probabilmente io me la regaleró tra un paio di mesi :3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ennesima console commerciale. E ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'ennesima console commerciale. E ho detto tutto.

Bella, ma inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare una gran cosa, ma l'nvidia fa sempre tutto alla perfezione quindi si vedra'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella, ma inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una cosa carina :( Ci sono rimasto male a leggere tutti questi commenti negativi xD Comunque a me piace il fatto di poter streammare i giochi dal pc alla console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una cosa carina :( Ci sono rimasto male a leggere tutti questi commenti negativi xD Comunque a me piace il fatto di poter streammare i giochi dal pc alla console

Ma che senso ha usare lo stream, quando hai il pc a casa, con uno schermo più grosso e, se vuoi, un pad più comodo?
Beh, è anche vero che se ti stai cacando addosso, basta che accendi lo shield e continui a giocare dal bagno...ma ne vale la pena :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha usare lo stream, quando hai il pc a casa, con uno schermo più grosso e, se vuoi, un pad più comodo?
Beh, è anche vero che se ti stai cacando addosso, basta che accendi lo shield e continui a giocare dal bagno...ma ne vale la pena :asd:?

Appunto o comunque a volte magari giorcare distesi nel letto o sul divano è più comodo che stare davanti al pc. E oltre a quello ci sono anche tutti i giochi di android e del tegra zond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto o comunque a volte magari giorcare distesi nel letto o sul divano è più comodo che stare davanti al pc. E oltre a quello ci sono anche tutti i giochi di android e del tegra zond

e tutto questo per 300 euro?

Non ne vale la pena, non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto questo per 300 euro?

Non ne vale la pena, non ora

300 dollari che sono circa 200 sterline che é meno di un telefono android di fascia alta con caratteristiche simili se non inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un prodotto di nicchia

si era capito la prima volta che lo hai detto, peró é meno di nicchia rispetto a un razer edge per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 dollari che sono circa 200 sterline che é meno di un telefono android di fascia alta con caratteristiche simili se non inferiori

Ma con quello almeno ci puoi telefonare e farci girare gli stessi giochi android.
Lo shield vale massimo massimo 80 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con quello almeno ci puoi telefonare e farci girare gli stessi giochi android.

Se valesse 80 euro non sarebbe cosi r soprattutto i componenti farebbero schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 euro non credo prorpio, trovami un telefono che costi 150 euro al massimo (non credo che i componenti per poter fare chiamate e mandare messaggi costino piú di 70 euro) con tegra 4, due giga di ram, 16 GB di memoria interna e schermo in HD. 

Per i giochi dipende, ad esempio lo streaming di giochi non c'é su un telefono e neanche il tegra zone (a meno che non abbia sia fornito di tegra).

Secondo me 200/250 sterline o euro sono un prezzo un pó elevato ma neanche troppo se paragonato ad altre console portatili che costano ancora intorno alle 150 sterline ma che hanno offrono meno e i giochi costano di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se valesse 80 euro non sarebbe cosi r soprattutto i componenti farebbero schifo

Eh vabbè, ho esagerato :asd:
Shield è un'accessorio e come accessorio costa troppo

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè, ho esagerato :asd:
Shield è un'accessorio e come accessorio costa troppo

Edit

é una console portatile, e come tutte le console portatili al day one costa di piú e poi scenderá di prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il design mi fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il design mi fa schifo.

De gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.