Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Vines Fatto Da Me

Recommended Posts

avete presente i vines, quei video nonsense di soli 6 secondi?? beh, ne ho fatto uno anch'io...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=VVwoeTPmgS4&feature=youtu.be[/media]

fatto con i lego in 10/15 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male :wink: devi solo cercare di non muovere troppo la camera o il telefono se no il video balla troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male :wink: devi solo cercare di non muovere troppo la camera o il telefono se no il video balla troppo.

è lo so... la macchina fotografica era appoggiata ad una pila di libri ed è rimasta quasi sempre nella stessa posizione... sono le lego che invece si spostano;) ci giocavo molto quand'ero piccolo, ma ora ad anni di distanza sono un "arruginite" nei movimenti e bisogna sforzarle parecchio, causando cosi ogni volta dei piccoli spostamenti... ho cercato di farlo notare il meno possibile scattando un frame per ogni 0.105 secondi ma si nota ancora abbastanza... ho scattato quasi 80 foto mi pare per fare questi pochi secondi... poi verso la fine ti dico solo che ho accidentalmente spostato l'inquadratura e ho dovuto impazzire per ritrovarla^^

cmq come primo tentativo non mi lamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo so... la macchina fotografica era appoggiata ad una pila di libri ed è rimasta quasi sempre nella stessa posizione... sono le lego che invece si spostano;) ci giocavo molto quand'ero piccolo, ma ora ad anni di distanza sono un "arruginite" nei movimenti e bisogna sforzarle parecchio, causando cosi ogni volta dei piccoli spostamenti... ho cercato di farlo notare il meno possibile scattando un frame per ogni 0.105 secondi ma si nota ancora abbastanza... ho scattato quasi 80 foto mi pare per fare questi pochi secondi... poi verso la fine ti dico solo che ho accidentalmente spostato l'inquadratura e ho dovuto impazzire per ritrovarla^^

cmq come primo tentativo non mi lamento...

no, se guardi è la camera che si sposta troppo, lo noti grazie al tavolo, ci sono un sacco di movimenti in su e in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se guardi è la camera che si sposta troppo, lo noti grazie al tavolo, ci sono un sacco di movimenti in su e in giù

hmm già... la prossima volta (se ci sarà, ma penso di si) meglio se mi procuro un cavalletto)... cmq con tutto il su e giù non si nota che l'omino con la maglietta blu praticamente si teletrasporta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Mi piace davvero, carino e simpatico! L'unica cosa, quoto quelli sopra cerca di non muovere la telecamera! :3

Veramente simpatico, stupendo lo zoom sul cattivo alla fine :asd:

danka... forse ne farò altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Video epico :asd:

Solo che la zoommata finale sul cattivo é un po' sfocata, ma per il resto è bello. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh beh, non pensavo piacesse cosi tanto^^ vi invito a lasciare un mi piace se volete... cmq ho preso ispirazione dal canale youtube MisterMulluc, andate a darci un occhiata, è dannatamente bravo, anche se ora ha smesso di fare video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh beh, non pensavo piacesse cosi tanto^^ vi invito a lasciare un mi piace se volete... cmq ho preso ispirazione dal canale youtube MisterMulluc, andate a darci un occhiata, è dannatamente bravo, anche se ora ha smesso di fare video...

Io seguivo molto MichaelHicox (mi pare si chiamasse così) che faceva dei corti stupendi coi Lego, con animazioni pazzesche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.

[spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]

edit

L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...

ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.