Livid™ 834 Inviato Luglio 31, 2013 mi servirebbe la skin di un nano, fatta bene con shading e tutto, che sia un fabbro è tutto, grazie il corpo di questo e la testa ancora di questo però pelato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 why nobody cares of me? up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Notchola 12 Inviato Agosto 2, 2013 Ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 guarda che se non ti va lascia perdere, perche intanto me la sono fatta da solo se ti va fai pure, poi confronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Notchola 12 Inviato Agosto 2, 2013 L'ho finita, guarda se ti piace [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 22, 2013 Ma.. Perchè ti serve ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 22, 2013 io lo cinsidererei necroposting, mis erviva per giocare alla terrafirma, poi me la sono fatta da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti