Fifonio 1007 Inviato Luglio 31, 2013 Una rondine... L' abito... Il primo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 1, 2013 Una rondine... L' abito... Il primo... io ci provo Una rondine mentre sta migrando verso sub,dopo 30 minuti di viaggio si imbatte in uno stadio da calcio e sente il bisogno di defecare. Arriva nel centro dello stadio e dopo aver espulso le feci,queste cadono propio sull'abito di buffon(buffon ha il numero 1 sulla maglia) facendo in modo che la squadra avversaria guadagni un goal Io ci ho provato,so che è una cosa assurda ma almeno ho cercato di risolverlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 io ci provo Una rondine mentre sta migrando verso sub,dopo 30 minuti di viaggio si imbatte in uno stadio da calcio e sente il bisogno di defecare. Arriva nel centro dello stadio e dopo aver espulso le feci,queste cadono propio sull'abito di buffon(buffon ha il numero 1 sulla maglia) facendo in modo che la squadra avversaria guadagni un goal Io ci ho provato,so che è una cosa assurda ma almeno ho cercato di risolverlo Errato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Agosto 1, 2013 https://www.google.it/search?q=rondine+abito+primo&oq=rondine+abito+primo&aqs=chrome.0.69i57j69i62.3241j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 https://www.google.it/search?q=rondine+abito+primo&oq=rondine+abito+primo&aqs=chrome.0.69i57j69i62.3241j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8 Oh man, pls... Errato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 1, 2013 una rondine non fa primavera, un abito si. kill mi plis :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 1, 2013 Monaco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 una rondine non fa primavera, un abito si. kill mi plis :perp: Errato Monaco? Errato, perchè Monaco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 1, 2013 doppiopetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 doppiopetto? Errato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 1, 2013 Una Rondine volò sopra di lui, L'abito che prima se ne stava tutto solo ad asciugarsi non fu più solo, Il primo segno della primavera era finalmente giunto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Agosto 1, 2013 Una rondine non fa primavera, come l'abito non fa il monaco, il primo giorno di primavera che cagata che ho scritto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 Una Rondine volò sopra di lui, L'abito che prima se ne stava tutto solo ad asciugarsi non fu più solo, Il primo segno della primavera era finalmente giunto! Errato Una rondine non fa primavera, come l'abito non fa il monaco, il primo giorno di primavera che cagata che ho scritto :asd: Errato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 2, 2013 La soluzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 2, 2013 La soluzione? Voglio vedere altri tentativi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 2, 2013 Perchè errato, definisciti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 2, 2013 Perchè errato, definisciti! Sarebbe un suggerimento. E per ripicca delle invalsi che non danno suggerimenti non li do a voi. Perchè le invalsi sono il vero male del mondo. Smoking? Errato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 La soluzione è proverbiale: (?) - Una rondine non fa primavera - L' abito non fa il monaco - Il primo amore non si scorda mai Proverbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 2, 2013 Una rondine... L' abito... Il primo... Non ha senso senza una "traccia". Come può esistere risposta senza domanda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 2, 2013 La soluzione è proverbiale: (?) - Una rondine non fa primavera - L' abito non fa il monaco - Il primo amore non si scorda mai Proverbi... La terza risposta poteva avere molte vie. Per esempio: "Il primo non fa il pesce d'aprile." Comunque, risposta Esatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 :3 Lo immaginavo... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 2, 2013 LoLLai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 3, 2013 LoLLai:asd: Sì, era una cazzata talmente tale che anche un bambino di 8 anni ci sarebbe arrivato :asd: Ah, Miluro, poi voglio prensentarti un progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 3, 2013 :asd: Sì, era una cazzata talmente tale che anche un bambino di 8 anni ci sarebbe arrivato :asd:in questo forum siamo tutti bambini di 8 anni visto che non ci é arrivato nessuno tranne il tipo di cui non ricordo il nome... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 3, 2013 in questo forum siamo tutti bambini di 8 anni visto che non ci é arrivato nessuno tranne il tipo di cui non ricordo il nome... :asd: Si chiama Adegayz [spoiler] Quante risate con Vx :asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti