nikidash 14 Inviato Agosto 1, 2013 Zalve a tutti, sono Nico, detto anche nikidash o quel-tizio-che-vuole-fare-il-pilota. In realtà mi iscrissi tempo fa, ma il mio vecchio account è stato cancellato per inattività, quindi rieccomi qui. Ho scoperto Minecraft nella 1.3.2 (un anno fa, giusto?) grazie ad un amico e da allora è diventato una droga, praticamente non gioco ad altro. Se vi serve un compagno in qualsiasi cosa chiamatemi e verrò :asd: Bof, che dire su di me: 17 anni, vivo in culo al mondo in uno dei posti più isolati delle campagne abruzzesi, brony a tutto spiano e appassionato di aviazione. Tant'è che in questi giorni comincerò a frequentare la scuola di volo dell'aeroporto, eccitazione over 9000 :sbrodolo: Noto con piacere che il forum è zeppo di brony, e mi pare di riconoscere alcuni utenti dai due forum ponosi, veri gud. Ci si vede in giro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 1, 2013 utenti di due forum ponosi ? chi saranno mai ? :asd: benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Agosto 1, 2013 Benvenuto nel Forum :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Agosto 1, 2013 Benvenuto mio caro brony :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 1, 2013 C'è un liceo a Torino di Aereonautica. Ah no aspetta hai 17 anni. Uffa, sono troppo lento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 1, 2013 utenti di due forum ponosi ? chi saranno mai ? :asd: Chissà, eh? :asd: C'è un liceo a Torino di Aereonautica. Ah no aspetta hai 17 anni. Uffa, sono troppo lento. Sono già stato in un liceo aeronautico, ed è stato un GIGANTESCO errore. Se ti interessa l'aeronautica vai in aeroporto, è l'unico posto dove impari veramente bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 1, 2013 In realtà mi iscrissi tempo fa, ma il mio vecchio account è stato cancellato per inattività, quindi rieccomi qui. non vorrei dire boiate ma.. non è multiaccount? D: sperando che non lo sia (visto che sembri simpatico) benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 1, 2013 non vorrei dire boiate ma.. non è multiaccount? D: sperando che non lo sia (visto che sembri simpatico) benvenuto :beer: Non credo,anche perchè è stato cancellato per inattività,non bannato :asd: Anyway,Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 1, 2013 Zalve a tutti, sono Nico, detto anche nikidash o quel-tizio-che-vuole-fare-il-pilota. In realtà mi iscrissi tempo fa, ma il mio vecchio account è stato cancellato per inattività, quindi rieccomi qui. Ho scoperto Minecraft nella 1.3.2 (un anno fa, giusto?) grazie ad un amico e da allora è diventato una droga, praticamente non gioco ad altro. Se vi serve un compagno in qualsiasi cosa chiamatemi e verrò :asd: Bof, che dire su di me: 17 anni, vivo in culo al mondo in uno dei posti più isolati delle campagne abruzzesi, brony a tutto spiano e appassionato di aviazione. Tant'è che in questi giorni comincerò a frequentare la scuola di volo dell'aeroporto, eccitazione over 9000 :sbrodolo: Noto con piacere che il forum è zeppo di brony, e mi pare di riconoscere alcuni utenti dai due forum ponosi, veri gud. Ci si vede in giro! Commento che può causare il mio warn : [spoiler] Se ti chiamo vieni? mlmllmlm[/spoiler] Benvenuto comunque ! Io ho sempre avuto paura di volare, non ho mai preso un aereoplano... [spoiler] Speriamo che il tuo aereo non crolli, benzina finita, attacco terroristico .... Questo posso imitarlo Tu : Torre di controllo siamo alla quota idonea per il volo Terrorista : Abachlelellelelelelellelelellelelelelrelelle Missile : Whoshhhhhhhhhhhhh Tu e Tutti quanti : BOOOM Buona fortuna! p.s. Non è una presa di giro a te, quanto a me stesso. ^^ [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 1, 2013 non fa una piega :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 1, 2013 Commento che può causare il mio warn : [spoiler] Se ti chiamo vieni? mlmllmlm[/spoiler] Oooh yes, i'm coming babe :xela: (inb4 warn) Tranquillo che sono il primo a prendermi in giro, è difficilissimo offendermi ... :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 1, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 1, 2013 ma non ho capito una cosa. perché picchi gli alberi? :piange: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 1, 2013 ma non ho capito una cosa. perché picchi gli alberi? :piange: Perchè ci vivo in mezzo e alla fine stufano :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti