Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nikidash

Ahoj

Recommended Posts

Zalve a tutti, sono Nico, detto anche nikidash o quel-tizio-che-vuole-fare-il-pilota.

In realtà mi iscrissi tempo fa, ma il mio vecchio account è stato cancellato per inattività, quindi rieccomi qui.

Ho scoperto Minecraft nella 1.3.2 (un anno fa, giusto?) grazie ad un amico e da allora è diventato una droga, praticamente non gioco ad altro. Se vi serve un compagno in qualsiasi cosa chiamatemi e verrò  :asd:

Bof, che dire su di me: 17 anni, vivo in culo al mondo in uno dei posti più isolati delle campagne abruzzesi, brony a tutto spiano e appassionato di aviazione. Tant'è che in questi giorni comincerò a frequentare la scuola di volo dell'aeroporto, eccitazione over 9000  :sbrodolo:

Noto con piacere che il forum è zeppo di brony, e mi pare di riconoscere alcuni utenti dai due forum ponosi, veri gud.

Ci si vede in giro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un liceo a Torino di Aereonautica.

Ah no aspetta hai 17 anni.

Uffa, sono troppo lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utenti di due forum ponosi ? chi saranno mai ? :asd:

Chissà, eh? :asd:

C'è un liceo a Torino di Aereonautica.

Ah no aspetta hai 17 anni.

Uffa, sono troppo lento.

Sono già stato in un liceo aeronautico, ed è stato un GIGANTESCO errore. Se ti interessa l'aeronautica vai in aeroporto, è l'unico posto dove impari veramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mi iscrissi tempo fa, ma il mio vecchio account è stato cancellato per inattività, quindi rieccomi qui.

non vorrei dire boiate ma.. non è multiaccount? D: sperando che non lo sia (visto che sembri simpatico) benvenuto  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire boiate ma.. non è multiaccount? D: sperando che non lo sia (visto che sembri simpatico) benvenuto  :beer:

Non credo,anche perchè è stato cancellato per inattività,non bannato :asd:

Anyway,Benvenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zalve a tutti, sono Nico, detto anche nikidash o quel-tizio-che-vuole-fare-il-pilota.

Ho scoperto Minecraft nella 1.3.2 (un anno fa, giusto?) grazie ad un amico e da allora è diventato una droga, praticamente non gioco ad altro. Se vi serve un compagno in qualsiasi cosa chiamatemi e verrò  :asd:

Bof, che dire su di me: 17 anni, vivo in culo al mondo in uno dei posti più isolati delle campagne abruzzesi, brony a tutto spiano e appassionato di aviazione. Tant'è che in questi giorni comincerò a frequentare la scuola di volo dell'aeroporto, eccitazione over 9000  :sbrodolo:

Noto con piacere che il forum è zeppo di brony, e mi pare di riconoscere alcuni utenti dai due forum ponosi, veri gud.

Ci si vede in giro!

Commento che può causare il mio warn : [spoiler] Se ti chiamo vieni? mlmllmlm[/spoiler]

Benvenuto comunque !

Io ho sempre avuto paura di volare, non ho mai preso un aereoplano...

[spoiler]

Speriamo che il tuo aereo non crolli, benzina finita, attacco terroristico .... Questo posso imitarlo

Tu : Torre di controllo siamo alla quota idonea per il volo

Terrorista : Abachlelellelelelelellelelellelelelelrelelle

Missile : Whoshhhhhhhhhhhhh

Tu e Tutti quanti : BOOOM

Buona fortuna!

p.s. Non è una presa di giro a te, quanto a me stesso. ^^

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento che può causare il mio warn : [spoiler] Se ti chiamo vieni? mlmllmlm[/spoiler]

Oooh yes, i'm coming babe  :xela: (inb4 warn)

Tranquillo che sono il primo a prendermi in giro, è difficilissimo offendermi

...

:knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito una cosa. perché picchi gli alberi?  :piange:

M6VNyje.jpg

Perchè ci vivo in mezzo e alla fine stufano  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.