Victorium hero 4 Inviato Agosto 1, 2013 Ciao a tutti ho aperto questa discussione perkè un mio amico in modalità multiplayer è stato ucciso da herobrine , e successivamente gli ha bruciato la casa . Non sono un troll lo giuro , vi posto anche il video , volevo solo chiedervi il vostro parere se è vero oppure ha usato una mod ( nel video non sto registrando io ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2013 Herobrine non esiste, visto che il tuo amico era in multiplayer ha aperto un altro minecraft e si è chiamato Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Agosto 1, 2013 Ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Agosto 1, 2013 Syneeeeeeeeeeeeeeeee p.s. Minecraft crakced permette di cambiare nome, ero tutti siamo Herobrine, ovviamente noi premium no, ma i cracked sì, loro sono tutti e nessuno, rciordatelo nipote mio *muore* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Victorium hero 4 Inviato Agosto 1, 2013 Era premium e nn craccato , giocava cn un suo amico quando videro la casa bruciare e nella chat la scritta " i will kill you " o una roba del genere . Poi sono andati in casa e cera herobrine che goi ha ammazzati . Penso sia stata una mod perke il nome sopra non cera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 1, 2013 Herobrine Mod/PLugin Ho detto abbastanza, ti ha trollato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 1, 2013 Era premium e nn craccato , Se cerchi su internet yrovi decine di launcher craccati... E poi se il server fosse premium basta modificare una dicitura per renderlo sp.... O e un plugin/mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2013 Ok, abbiamo risolto. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti