Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Victorium hero

Griffato Da Herobrine

Recommended Posts

Ciao a tutti ho aperto questa discussione perkè un mio amico in modalità multiplayer è stato ucciso da herobrine , e successivamente gli ha bruciato la casa . Non sono un troll lo giuro , vi posto anche il video , volevo solo chiedervi il vostro parere se è vero oppure ha usato una mod ( nel video non sto registrando io )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine non esiste, visto che il tuo amico era in multiplayer ha aperto un altro minecraft e si è chiamato Herobrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syneeeeeeeeeeeeeeeee

p.s.

Minecraft crakced permette di cambiare nome, ero tutti siamo Herobrine, ovviamente noi premium no, ma i cracked sì, loro sono tutti e nessuno, rciordatelo nipote mio *muore*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era premium e nn craccato , giocava cn un suo amico quando videro la casa bruciare e nella chat la scritta " i will kill you " o una roba del genere . Poi sono andati in casa e cera herobrine che goi ha ammazzati . Penso sia stata una mod perke il nome sopra non cera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Era premium e nn craccato ,

Se cerchi su internet yrovi decine di launcher craccati... E poi se il server fosse premium basta modificare una dicitura per renderlo sp....

O e un plugin/mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.