Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pasquale700

O Un Problema In Minecraft

Domanda

ciao io ho un problema in minecraft nn riesco a scaricare la mod xray la mia versione e 1.6.2 aiutatemi per favore grazie 1000 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao io ho un problema in minecraft nn riesco a scaricare la mod xray la mia versione e 1.6.2 aiutatemi per favore grazie 1000 :sisi:

Non ti consiglio di installare l' XRay.

Ma comunque, devi mettere Forge e poi XRay.

Credo che non l'abbiano aggiornata a 1.6.2 comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la mod xray ti consiglio innanzitutto di scaricarla dal topic ufficiale di minecraftforum (il secondo risultato di google dopo 9minecraft, che non è affidabile). Dopo, se hai winrar cerchi nella barra Start %appdata% e apri il risultato che c'è (cartella Roaming). Dopo vai in .minecraft--->bin---->tasto destro su minecraft(un file con il simbolo di java) e fai apri con--->winrar. Apri con winrar anche l'archivio della xray mod e copi tutto nel minecraft.jar. Infine, sempre in minecraft(.jar) cancelli la cartella META-INF. Apri il gioco e la xray dovrebbe essere installata.

 

@Portal2Atlas: la xray non è compatibile con forge perchè cambia alcuni file .class di minecraft, altrimenti i pacchetti moddati sarebbero pieni di cheater.

 

Edit: Non è compatibile neanche con Optifine a quanto pare, quindi se hai un computer poco performante non ti conviene installarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Portal2Atlas: la xray non è compatibile con forge perchè cambia alcuni file .class di minecraft, altrimenti i pacchetti moddati sarebbero pieni di cheater.

 

Ah, ok. Scusa e grazie di avermi fatto imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minatore di ferro il procedimento che ai fatto tu non esiste piu si usava nella 1.5.2 mo in questa la cartella bin non ce più D: se qualcuno mi  potrebbe dare la cartella già installata con tutto dentro grazie mille  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando questo forum da supporto alle hack?

L'xray non è un hack.La nodus lo è.

L'xray è una mod che cambia le texture, non tipo la nodus.

Alcuni la definiscono cheat, ma, tecnicamente non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'xray non è un hack.La nodus lo è.
L'xray è una mod che cambia le texture, non tipo la nodus.
Alcuni la definiscono cheat, ma, tecnicamente non lo è.


È considerato un cheat perchè non inserendo le texture di tutti i materiali, se non quelle di chest è minerali, diventa troppo facile giocare e siperde il gusto del survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando questo forum da supporto alle hack?


È quindi? cosa c'è di male? Magari io le uso sul mio server per cose che tu non sai oppure le uso su un server dove sono Admin... Comunque non vedo nulla di male a spiegare come usarle visto che tecnicamente non è obbligatorio usarle si server che le vuetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz installer  :patpat:

 

Poi modifica il titolo in: Ho un problema.. perchè con quella O, fai la figura del cretino perchè:

 

O senza H diventa una coniugazione : Vuoi l'acqua o l'aranciata?

 

O con l'H d'avanti diventa  verbo avere : Ho un problema.

 

O con l'H dopo diventa un esclamazione: Oh! Che bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi sul web ci sono gli "installer" che te li installano in automatico ;)

 

Che non sono ufficiali e potrebbero portare virus :D

 

Come detto da tronton (ftw :V) usa l'installer si Skydaz se c'è (l'unico "affidabile"), non controllo da mesi ormai :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"O un problema in Minecraft" Notate qualcosa di strano? :fermosi:

Ok, tornando al discorso, non riesci a scaricarlo o non riesci ad installarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skydaz installer  :patpat:

 

Poi modifica il titolo in: Ho un problema.. perchè con quella O, fai la figura del cretino perchè:

 

O senza H diventa una coniugazione : Vuoi l'acqua o l'aranciata?

 

O con l'H d'avanti diventa  verbo avere : Ho un problema.

 

O con l'H dopo diventa un esclamazione: Oh! Che bello!

 

Nel post lo scrive correttamente, non c'è bisogno di fare tutta questa sceneggiata, che serve solo a metterti palesemente in mostra.

 

Don't be such a dick, be happy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quindi? cosa c'è di male? Magari io le uso sul mio server per cose che tu non sai oppure le uso su un server dove sono Admin... Comunque non vedo nulla di male a spiegare come usarle visto che tecnicamente non è obbligatorio usarle si server che le vuetano

ah ok.... .-.

però incitate la gente ad usarle D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post lo scrive correttamente, non c'è bisogno di fare tutta questa sceneggiata, che serve solo a metterti palesemente in mostra.

 

Don't be such a dick, be happy!

Grazie per l'insulto in inglese, poi seconda cosa, la risposta l'ho data al suo problema. Poi, se voglio correggerlo, lo faccio. Per te mi sono messo in mostra? Problema tuo, per me ho solo corretto una persona, spiegando anche le funzionalità dell'H.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'insulto in inglese, poi seconda cosa, la risposta l'ho data al suo problema. Poi, se voglio correggerlo, lo faccio. Per te mi sono messo in mostra? Problema tuo, per me ho solo corretto una persona, spiegando anche le funzionalità dell'H.

 

Avresti potuto semplicemente chiedergli di correggere, non c'era bisogno di fargli il tutorial sulle h, considerando che dopo nel post lo scrive correttamente  :fermofumo:

 

Però vabbè, fai un po' te, anche se non è bello mettere in imbarazzo la gente davanti a tutti

 

[spoiler] E non va preso come un insulto "dick" , altrimenti non te l'avrei scritto[/spoiler]

 

/ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un po' te :P

 

[spoiler] E non è un insulto  :facepalm2: [/spoiler]

 

/ot

Scusa eh, ma al mio paese 

[spoiler]

Non essere un succhia cazzi

[/spoiler]

è un insulto..

/ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma al mio paese 

[spoiler]

Non essere un succhia cazzi

[/spoiler]

è un insulto..

/ot

 

Ho modificato il messaggio, e btw, ho scritto tutto tranne quello che hai detto :asd:

 

Però ripeto, basta infognare questo topic con le nostre scaramucce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.