Giuseppe98PG 45 Inviato Agosto 1, 2013 Ragazzi, esiste una resourcepack con i SUONI solo i SUONI di minecraft alpha? tipo porte chest ecc... se si datemele grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 1, 2013 Scaricati minecraft alpha, prendigli i suoni e incollateli nel tuo 1.6.2 Però attenzione, perchè facendo così alcune cose non faranno rumore, esempio: cavalli, tnt, e tutte le altre cose aggiunte dopo la alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Agosto 1, 2013 Scaricati minecraft alpha, prendigli i suoni e incollateli nel tuo 1.6.2 Però attenzione, perchè facendo così alcune cose non faranno rumore, esempio: cavalli, tnt, e tutte le altre cose aggiunte dopo la alpha asd creare una resourcepack no? non vorrei andare OT ma se qualcuno mi da un programma per creare resourcepack lo ringrazio, dato che lo cerco da un anno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2013 asd creare una resourcepack no? non vorrei andare OT ma se qualcuno mi da un programma per creare resourcepack lo ringrazio, dato che lo cerco da un anno ;) Ma se le resource pack sono una novità della 1.6.2.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 1, 2013 Ma se le resource pack sono una novità della 1.6.2.. Ne cercava anche uno per le texture pack forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Agosto 1, 2013 Ne cercava anche uno per le texture pack forse... si, non voglio andare OT, scrivetemi un PM vi darò più uno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 1, 2013 Prova a cercare "nostalgia resource pack" su google... io ne avevo trovata una così ma non ricordo dove l'avevo preso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Agosto 1, 2013 Prova a cercare "nostalgia resource pack" su google... io ne avevo trovata una così ma non ricordo dove l'avevo preso... Sei un mito, tu si che sei Capo :DD :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti