GELKOO 1136 Inviato Agosto 1, 2013 Domani, dalle notizie che ho ricevuto dai miei informatori, dovrebbe tornare il magnificente Lord. Opinioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2013 Lady mi ha detto che ha chiarito con gli admin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Agosto 1, 2013 aww yiss motherfucker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 2, 2013 Quale Lord? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 2, 2013 Il criticone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 2, 2013 sì adesso inizia il divertimento Flame! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 solo a me mi è venuta in mente questa immagine leggendo il titolo? "io sarei stato bannato signore? " -cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 3, 2013 solo a me mi è venuta in mente questa immagine leggendo il titolo? anche io ho pensato la stessa cosa Il lord ritorna???? Motherfather cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 è stato gia ribannato :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 3, 2013 è stato gia ribannato :rotfl: Smettere di parlarne, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 lo informavo, ma non ho capito cos'è successo , non so niente della vicenda che lo ha portato al permaban, quindi finiamola qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 3, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti