Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ASSASSIN9789

Minecraft, Se Fosse Reale

Recommended Posts

Si sta parlando di un mondo post apocalittico, non di un'organizzazione comunista

Difatti noi abbiamo scritto che il nostro obiettivo sarebbe stato raggiungere Syne per appoggiare il suo progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzazione comunista

Vorremmo aderire al suo progetto di creare una organizzazione comunista nel mondo post apocalittico,ti è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che credevo di esser stato chiaro!

Sti capitalisti! Vogliono sempre avere tutto pronto sul piatto senza muovere un ingranaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti è chiaro. Voi avete detto la vostra? Io ho detto la mia :pwnd:

No, sono io quello che vi piglierei a botte :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è chiaro. Voi avete detto la vostra? Io ho detto la mia :pwnd:

No, sono io quello che vi piglierei a botte  :pwnd:

sei-mejo-te-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunisti, impossibile discuterci

Il fatto è che abbiamo espresso un opinione e te sei andato subito a rispondere che ci prenderesti a botte.

Chi è l'estremista? Tu, bello mio.

Tornando In Topic.

Quali sono i posti migliori dove far rinascere l'umanità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che abbiamo espresso un opinione e te sei andato subito a rispondere che ci prenderesti a botte.
Chi è l'estremista? Tu, bello mio.

La cosa è nata con un tono scherzoso, che poi si è trasformato a causa di commenti e toni inappropriati.

Il posto migliore per far rinascere l'umanità secondo me sarebbero le montagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa è nata con un tono scherzoso, che poi si è trasformato a causa di commenti e toni inappropriati.

Il posto migliore per far rinascere l'umanità secondo me sarebbero le montagne

on3 che si fa messaggi a forza di flammare... Smettila ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io innanzitutto salverei tutti i libri esplicanti argomenti scientifici,sopratutto un volume di termodinamica.

Poi credo che un posto per reiniziare l'umanità debba essere ricco geologicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali sono i posti migliori dove far rinascere l'umanità?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=1IBGVVKFfgk[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il posto giusto sia una città con molti fiumi e acque per i raccolti.
Oh, aspetta...

fallout_3_the_pitt_01.jpg

Per il discorso del timer: non era per la bomba nucleare in sé, era per la bomba convenzionale usata per innescare la nucleare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Costruire una città in fondo al mare! Follia! Ma dove altro potevamo vivere liberi dalla morsa dei parassiti? Dove altro potevamo costruire un'economia che loro non avrebbero cercato di controllare, una società che non avrebbero cercato di distruggere? Non era impossibile costruire Rapture in fondo al mare. Era impossibile costruirla altrove."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi occupo della raccolta dei libri della Storia passata, per non ripetere gli stessi errori.

Come loco, beh, acqua prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo un vilaggio e mi stabilisco li 

se magari i villici sono anche stupidi come quelli di minecraft allora divento il dittatore del villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io andrei in giro pieno di pozioni di invisibilità. Ci puoi fare tante cose belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, dopo essere stato ispirato da un video, voglio aprire questo post per vedere cosa pensate.

se minecraft fosse reale, con veri mostri, e se vivessimo in un mondo post apocalittico?

cosa fareste?

voi vi state chiedendo ora cosa centra minecraft con il mondo post apocalittico... beh considerate che lo scopo di minecraft è di sopravvivere,minecraft ci insegna infatti a crearci gli utensili e armi, le armature, a

coltivare, creare il cibo,e a fare  un rifugio.

la mia domanda è cosa fareste se foste un un mondo post apocalittico?

io personalmente mi farei un arma prima di tutto, e ovviamente cercherei di proteggere la casa in modo da stare sicuro, poi cercherei via internet delle comunità di sopravvissuti.

e voi?

Se è uno scenario apocalittico.. come diavolo fai a cercare via internet? .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai ci fosse internet, scusate.

io cercherei anche di prendere provviste oppure di fare degli upgrade delle armi ogni settimana, e magari anche di trovare delle protezioni,sempre evitando le zone buie, e andando in giro solo di giorno

per evitare scheletri e creeper nascosti tra le montagne.

Comunque io per prima cosa... andrei fuori casa armato di una pistola ed una lancia(fatta da me con un bastone ed una pietra LEVIGATA) e andrei a fare stragi, poi mi comporterei come la zom-donna del film "La notte degli zombie viventi" dove mangerei i resti delle persone davanti ai loro cari, facendoli vedere la fine che faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete delle comiche ahaha la battuta testina veramente... è DA FIRMA!! continuate così regàz che se avete 10 anni va bene se invece ne avete più di 15 uscite un pò più spesso và

Mi sa che hai sbagliato account da usare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.