Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ASSASSIN9789

Minecraft, Se Fosse Reale

Recommended Posts

Ospite

Mi sa che hai sbagliato account da usare...

Cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?

<br />Era una battuta, è un chiaro doppio account e ha risposto utilizzando l'account presumibilmente "sbagliato" :asd:<br /><br />Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4<br /><br />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<br />Era una battuta, è un chiaro doppio account e ha risposto utilizzando l'account presumibilmente "sbagliato" :asd:<br /><br />Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4<br /><br />

Ma dove ha scritto quel messaggio? E' stato cancellato?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove ha scritto quel messaggio? E' stato cancellato?  :asd:

Yep... tra parentesi, non s'è sbagliato, è che l'altro account è un po' bannato.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep... tra parentesi, non s'è sbagliato, è che l'altro account è un po' bannato.

Ciao
Ian

"Un pò"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
Ian

Ugh. Nulla di grave, spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ugh. Nulla di grave, spero.

Beh, prima del multiaccount no.
Ora un po' di più.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prima del multiaccount no.Ora un po' di più.CiaoIan

Edit: avevo dimenticato che non siamo in flood :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Facciamo finta di aver capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe direi che bisognerebbe, trovare una fonte di cibo, quindi cacciare e cercare di coltivare qualcosa, trovare armi per difendersi e cacciare, e non per dire ma il fatto che un mondo sia apocalittico vuol dire che gli altri scompaiono??? quando succederà delle migliaia di persone che sono nei miei paraggi penso riuscirò a incontrare qualcuno, nel caso farò le cose sopra dette cooperando con loro, per il futuro bisognerà continuare a cacciare, a fare tutti qualcosa, produrre armi e attrezzi con ciò che si trova, e altre cose che faceva l'uomo primitivo, con la differenza che noi avremo "spazzatura" del ventunesimo secolo, che in un mondo post apocalittico si trasformerà in cose utili.

Inoltre pregherei il signore di darci il suo appoggio, cercherei una Bibbia cosi nel tempo libero dato che non si sarà tv, videogiochi, e altro potrò acculturarmi, e cercherò di diffondere il messaggio religioso, e a chi non crede di diffondere per lo meno gli "insegnamenti morali" e cercare di ricreare un ordine religioso con coloro della comunità che sono credenti, sperando ci sia qualche sacerdote, dato che al giorno d'oggi per diventarlo si fanno 7 anni di seminario dove si studia teologia, quindi di sicuro lui sa come ricreare il culto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in un mondo apocalittico persistono i miei privilegi sociali? In quel caso mi accontenterei di un contratto feudale. Offrirò a voi protezione in cambio della vostra servitú e quella dei vostri figli nei secoli a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma in un mondo apocalittico persistono i miei privilegi sociali? In quel caso mi accontenterei di un contratto feudale. Offrirò a voi protezione in cambio della vostra servitú e quella dei vostri figli nei secoli a venire.

A mo' di Governatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mo' di Governatore?

Chiamami padrone, servo della gleba xD
I lupi a 2 teste fuori dalle mura sono famelici stanotte xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chiamami padrone, servo della gleba xD
I lupi a 2 teste fuori dalle mura sono famelici stanotte xD

Questo Governatore.

[spoiler]governor-tank-walking-dead-comics.jpeg[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cercherei via internet delle comunità di sopravvissuti.

Qualcuno te l'avrà già fatto notare prima di me. Chi ti assicura che in un mondo post apocaliptico ci debba essere internet o, almeno, i collegamenti di rete funzionanti? E la corrente elettrica dove la mettiamo?

P.S. dovessi trovarmi in un mondo post apocaliptico probabilmente mi cagherei addosso alla grande, poi grattandomi una chiappa cercerei di trovarmi da mangiare. Di sicuro non farei il grande eroe sopravvissuto, e penso che ben pochi al mondo abbiano la freddezza e la lucidità per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qualcuno te l'avrà già fatto notare prima di me. Chi ti assicura che in un mondo post apocaliptico ci debba essere internet o, almeno, i collegamenti di rete funzionanti? E la corrente elettrica dove la mettiamo?

P.S. dovessi trovarmi in un mondo post apocaliptico probabilmente mi cagherei addosso alla grande, poi grattandomi una chiappa cercerei di trovarmi da mangiare. Di sicuro non farei il grande eroe sopravvissuto, e penso che ben pochi al mondo abbiano la freddezza e la lucidità per farlo

Perché no? Sicuramente non ci saranno la maggior parte dei collegamenti, magari non subito, ma penso che qualcosa prima o poi ci sarà.

Magari da un generatore?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no? Sicuramente non ci saranno la maggior parte dei collegamenti, magari non subito, ma penso che qualcosa prima o poi ci sarà.

Magari da un generatore?  :asd:

Improbabile. Poi dipende anche dopo che tipo di apocalisse, non è specificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Improbabile. Poi dipende anche dopo che tipo di apocalisse, non è specificato

Più che altro, dipende dove ha colpito  :asd: Ma secondo me dovresti riuscire a connetterti, magari non subito. Poi non so  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creerei gli utensili e le armi di base, a poco a poco costruirei una casa e cercherei altri sopravvissuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, dipende dove ha colpito  :asd: Ma secondo me dovresti riuscire a connetterti, magari non subito. Poi non so  :asd:

Dipende dal tipo prima di dove colpisce. Dopo un'apocalisse magnetica (che è fra le più probabili) sarebbe già tanto riuscire ad accendere una lampadina con una dinamo a pedali :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dipende dal tipo prima di dove colpisce. Dopo un'apocalisse magnetica (che è fra le più probabili) sarebbe già tanto riuscire ad accendere una lampadina con una dinamo a pedali :sisi:

Ma di certo esistono luoghi "protetti", tipo del governo e cose simili. Ma andrebbero cercati.

Per il resto, un generatore a carburante perché non dovrebbe funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di certo esistono luoghi "protetti", tipo del governo e cose simili. Ma andrebbero cercati.

Per il resto, un generatore a carburante perché non dovrebbe funzionare?

Perchè dopo una tempesta magnetica (o elettro-magnetica, differenze a livello fisico non ce ne sono) l'elettricità sarebbe "diversa". E comunque durante una tempesta di questo tipo tutti gli apparecchi elettronici si guasterebbero irrimediabilmente.

E non sto parlando di tempeste solari immani, che sono possibili, ma basterebbe solo che il campo magnetico terrestre si invertisse in tempi relativamente brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'elettricità sarebbe "diversa".

Machecazz?

E non sto parlando di tempeste solari immani, che sono possibili, ma basterebbe solo che il campo magnetico terrestre si invertisse in tempi relativamente brevi.

Hm, ne dubito. Il campo magnetico terrestre sulla superficie è qualcosa come più di 10000 volte meno intenso di quello che si trova in un tipico altoparlante, e i tempi "relativamente brevi" si misurano comunque in centinaia/migliaia di anni.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Machecazz?

L'ho messo tra virgolette per spiegarlo anche a chi non ha una laurea in fisica. Diciamo che sarebbe di "natura diversa". Sempre che ci sia qualcosa di non fuso/magnetizzato in grado di trasportarla. Di sicuro la corrente alternata non potrebbe esistere per un periodo. Poi bisogna vedere se la ionosfera reggerebbe, nel caso non reggesse non si può nemmeno parlare di un futuro per la razza umana :fermofumo:

Se il CM terrestre fosse 1000000000 (millemila) volte meno intenso di quello prodotto da un altoparlante, allora perchè l'ago della bussola segna il sud magnetico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.