Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Gioco Rivoluzione] Star Wars Battlefront Ii
Da
Esponenziale, in Altri Videogiochi
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Soter-G
Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.
-Lista partecipanti
[spoiler]Soter-G
Taikkun
Synesthesy
Pava
GhostDiprè
wolf7227
Crininer
La mamma iper protettiva
VodkaCreeper
Rosso Fuoco[/spoiler]
-Struttura torneo
[spoiler]1) a) Team FFA - b) CTF - c) Siege
2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica) --- FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)
3) Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)[/spoiler]
-
Da Esponenziale
Ragazzi, ho fatto una scoperta che mi ha cambiato la vita: la serie videoludica di Star Wars.
Dopo varie ricerche nel web, ho scovato titoli interessanti, come Star Wars Battlefront 2, Republic Commando (apriro' un topic per parlare anche di lui) e poi il mitico 1313.
Star Wars 1313, un videogioco fantasma, che sembrava pronto per essere messo in vendita, con tanto di trailers giä rilasciati (vedi qui), che pero' viene abbandonato al suo destino dalla disney, dopo l'acquisizione della LucasArts :facepalm: .
Doveva essere uno dei videogiochi dell'anno, per il suo sistema di gioco e per la sua giocabilità, destinato a scalare le classifiche...
sentiamo un po' di pareri :knife: