Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YodikPro

[Adventure Map] Darkfall

Recommended Posts

Bella a tutti ragazzi oggi vi presento questa mappa in fase di costruzioni , la ho appena iniziata , ho fatto le prime costruzioni ma ho molte idee in testa , ve la volevo mostrare per vedere se interessavano le costruzioni e il tipo di gameplay.Allora vi presento la mappa o il concetto che ho io in mente :

Mappa : Allora la mappa è vastissima e ho in mente di fare circa 7 città tra cui 1 o 2 abbastanza piccole e le altre immense!Saràa un lavoraccio che potrà durare svariati mesi ma spero esca una cosa fatta per bene.La mappa sarà delimitata da una sfera (che poi farò con World Edit , per ora non lo sto usando) tipo quella degli HG (molto più spaziosa) dove staranno le varie città e i vari dungeon.Nei dungeon potrete trovare vari tesori sia molto preziosi che scarsi.In ogni dungeon ci sarà un boss , un mob tipo uno zombie o uno scheletro equipaggiati con una buona o scarsa armatura (dipende dal dungeon) e li farò con WE.Prima di iniziare l'avventura all'inizio dovrete andare nella città principale (non ha ancora un nome) per sapere di più di ciò che sta succedendo (non vi dico niente) e incontrerete un "allenatore" che vi dirà che classe volete diventare , se guerrieri avrete forza infinita , se furtivi avrete velocità infinita , se corazzati avrete resistenza infinita etc...tutto da fare comunque con le command block.Dopodichè , quando si troverà un armatura o armi sotto in rosso stara scritto se è per la vostra classe o no.Se non lo è lo dovete rimanere l' o venderlo (non so come fare ma proverò a fare un mercato dove puoi vendere e ricevere soldi).

Gameplay : Il gioco sarà un adventure map e un (Non ricordo il nome LOL , in pratica quei tipi di giochi tipo skyrim che puoi vagare per le città e prendere missioni etc...Il gioco si baserà sulla difficoltà pacifica per quanto riguarda l'esplorazione di città etc...(il motivo è che se mettessi un altra difficoltà vicino ai villici delle città ci sarebbero una marea di zombie e tra i villici liberi morirebbero tutti) per quanto riguarda i dungeon ci sarà un pulsante che toglierà la pacifica e metterà la predefinita di quel dungeon e all'uscita che metterà di nuovo la pacifica!Nelle città potrete trovare armi armature , oggetti vari etc...Ah quasi dimenticavo come in dungeon e dragons (per chi lo sa) nei dungeon ci sono passaggi segreti fatti di lana o argilla (poi deciderò con quale farli) dove SOLO IL FURTIVO potrà rompere quindi se giocate in multiplayer un furtivo fa più che comodo  :ahsisi:  .

Help me! : Cos'è quest'ultima sezione?Mi serve il vostro aiuto!Non voglio builder e cose varie voglio solo che mi aiutate a fare alcune cose , per esempio : come faccio a fare che quando uno uccide un mob quadagna 5 monete (con il conta punti sulla destra che si mette con un comando mi pare : leaderoboard)  e poi come faccio a fare che se uno deve comprare una cosa clicca sull'oggetto e le money calano e tu puoi prendere l'oggetto?Help!!!

P.S : Nel gioco dopo aver finito la storia o durante la storia nelle città penso che metterò delle case in vendita e andando dal mercante potete aprire quelle case con la leva APPOSITA quindi se voi comprate la leva della casa "Cazzo" che costa meno di quella "Tette" non potete usare la chiave di cazzo per tette solo perchè costa poco!Dovete entrare nel personaggio anche voi perchè minecraft ci mette troppi limiti!

Screen : Screen 1 : Le prime mura del castello : Sto iniziando a fare le mura della città principale cosa ne pensate?Casomai datemi quale consiglio!  oeykPOd.jpg

Screen 2 : Una casa (Penso che farò che è del signore della città) cru9W7b.jpg

Screen 3 : Spawn e decorazioni : (Si vede male ma la casa iniziale è davvero molto bella) 2v7VksC.jpg

Mi raccomando datemi consigli di tutti i generi!  :we:  Avanzamento della mappa 1% (Sempre aggiornato)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so come fare il mercato personalizzato :) cmq bell'idea se non fosse completamente rubata da the rise of the pigman ma cmq averne una italiana di custom map così non farebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so come fare il mercato personalizzato :) cmq bell'idea se non fosse completamente rubata da the rise of the pigman ma cmq averne una italiana di custom map così non farebbe male

Non conosco nessun The rise of the pigman , casomai dopo la provo e prendo qualche spunto  :ahsisi: , comunque per mercato personalizzato cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nessun The rise of the pigman , casomai dopo la provo e prendo qualche spunto  :ahsisi: , comunque per mercato personalizzato cosa intendi?

agli npc dai un certo oggetto e loro te ne danno un altro praticamente il commercio con gli npc con gli oggetti che vuoi

Edit: The rise of the pigman è enorme saranno 5 ore di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea mi sembra un po' marcetta dentro... Cioè, la cosa prenderebbe dimensioni colossali e non avrebbe più senso chiamarla custom map.
Personalmente io su una mappa non ci perderei mai più di 30 minuti. Tu stai presentando una cosa addirittura con delle missioni interne, roba da impiegarci ore ed ore, sempre se fatta bene. Queste cose o si fanno come dio comanda, con una bella squadra di builders, redstoners etc (insomma, come se si dovesse tirar su un server) oppure non si fanno, perchè c'è il rischio che vengano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non dura molto anzi cercherò di farla abbastanza corta e per quanto riguarda le missioni la maggior parte sono semplici dungeon niente di che!I dungeon saranno molti e tutti differenti ma uno fa i dungeon e cerca chest per trovare (vedrò di implementare i soldi) soldi e armature decenti per il combattimento finale per chiudere il portale del DarkFall (vi dico solo questo della storia).Le costruzioni saranno sia (a parer mio moltooo belle ) belle che banali come le solite mura dei castelli/città medioevali.E poi come faccio a dare agli NPC certe cose da vendere e comprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzitutto...non scrivere piu niente in azzurro che è illeggibile :knife:

poi...consigli...a quanto pare non vuoi fare una cosa enorme, almeno è quello che hai scritto, quindi...almeno gli edifici falli decenti...quelle mura sono inguardabili (non voglio offendere, ma un minimo impegno nel design ci vuole)

l'entrata delle mura, a mio parere (potrei anche sbagliarmi) è troppo piccola e spoglia, specie se le mura non finiscono li e sono piu lunghe

il nome darkfall l'ho gia sentito...è un dungeon di skyrim?

la mappa completata comunque dovrebbe piacermi  :wink:

ciao  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa non dura molto anzi cercherò di farla abbastanza corta e per quanto riguarda le missioni la maggior parte sono semplici dungeon niente di che!I dungeon saranno molti e tutti differenti ma uno fa i dungeon e cerca chest per trovare (vedrò di implementare i soldi) soldi e armature decenti per il combattimento finale per chiudere il portale del DarkFall (vi dico solo questo della storia).Le costruzioni saranno sia (a parer mio moltooo belle ) belle che banali come le solite mura dei castelli/città medioevali.E poi come faccio a dare agli NPC certe cose da vendere e comprare?

mc edit

con mc edit puoi fare tutto compreso lo shop degli npc personalizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzitutto...non scrivere piu niente in azzurro che è illeggibile :knife:

poi...consigli...a quanto pare non vuoi fare una cosa enorme, almeno è quello che hai scritto, quindi...almeno gli edifici falli decenti...quelle mura sono inguardabili (non voglio offendere, ma un minimo impegno nel design ci vuole)

l'entrata delle mura, a mio parere (potrei anche sbagliarmi) è troppo piccola e spoglia, specie se le mura non finiscono li e sono piu lunghe

il nome darkfall l'ho gia sentito...è un dungeon di skyrim?

la mappa completata comunque dovrebbe piacermi  :wink:

ciao  :we:

Sisi è solo un prototipo di mura  :asd:  però non so come migliorarle :nono:

mc edit

con mc edit puoi fare tutto compreso lo shop degli npc personalizzato

Appena riesco ad aggiungerlo lo aggiungo  :sbav:

Comunque cosa ne pensate?Se dareste un voto all'idea e al progetto quanto dareste? :sese:

Comunque vi ringrazio per tutti i consigli e critiche che mi state dando :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 1 a 10? 5  :patpat:

:fermosi:

Comunque mi dareste una mano a fare l'entrata nella città non so come migliorarla!Allora per ora la ho allargata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , un altro prototipo , che ne pensate? MWF30qm.png QoVjSJA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un albero in casa D: 5KX1hEo.png

:asd:  oltre alle cazzate ecco i prototipi completi delle mura  Hs2bTMe.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un albero in casa D: 5KX1hEo.png

:asd:  oltre alle cazzate ecco i prototipi completi delle mura  Hs2bTMe.jpg

molto meglio se vuoi ti posso aiutare sulle migliorie cmq l'idea è da 6-7 perchè per questo tipo di custom map si dovrebbe fare una cosa enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto meglio se vuoi ti posso aiutare sulle migliorie cmq l'idea è da 6-7 perchè per questo tipo di custom map si dovrebbe fare una cosa enorme

La mia idea è fare una mappa del tipo Skyrim (come ho già detto) ma non grande diciamo piccola , con costruzioni carine e gradevoli e con una storia appassionante.Ah , chi mi vuole fare da storyliner?Io per ora mi sto occupando solo delle costruzioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è fare una mappa del tipo Skyrim (come ho già detto) ma non grande diciamo piccola , con costruzioni carine e gradevoli e con una storia appassionante.Ah , chi mi vuole fare da storyliner?Io per ora mi sto occupando solo delle costruzioni!

ti posso fare da tutto fare!

se hai skype aggiungimi mi chiamo whulkkiller e ho l'immagine di una tigre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono su chiavetta non posso sprecare i MB a fine agosto lavoriamo insieme!Mi devi aiutare molto a fare i dungeon io a fare luoghi stretti e accurati in ogni minimo blocco è un pò complicato , e poi so fare solo server di merda con hamachi >.< se ne riesci a fare uno tu saresti molto di aiuto  :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono su chiavetta non posso sprecare i MB a fine agosto lavoriamo insieme!Mi devi aiutare molto a fare i dungeon io a fare luoghi stretti e accurati in ogni minimo blocco è un pò complicato , e poi so fare solo server di merda con hamachi >.< se ne riesci a fare uno tu saresti molto di aiuto  :fifi:

Sono al tuo servizio :P cmq è meglio  la lan  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al tuo servizio :P cmq è meglio  la lan  :sisi:

Appena torno a casa (fine ottorbre  :frown: ) ti passo la mappa e ci lavoriamo insieme!Ogni volta che finiamo di lavorare mi passi la mappa aggiornata con le ultimi costruzioni ,  così se hai problemi ho la copia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena torno a casa (fine ottorbre  :frown: ) ti passo la mappa e ci lavoriamo insieme!Ogni volta che finiamo di lavorare mi passi la mappa aggiornata con le ultimi costruzioni ,  così se hai problemi ho la copia!

Ok ma ottobre o.O dove vai nelle caverne in vacanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA volevo dire fino alla fine di agosto ahahahahhahahahaha , un piccolo fail :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.