Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YodikPro

[Adventure Map] Darkfall

Recommended Posts

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA volevo dire fino alla fine di agosto ahahahahhahahahaha , un piccolo fail :3

Già più abbordabile  :asd:

Edit: Poi Aggiungimi su skype mi chiamo whulkkiller

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già più abbordabile  :asd:

Edit: Poi Aggiungimi su skype mi chiamo whulkkiller

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...io... ho già visto quella casa.. (quella con l'albero)  :nono2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni consigli: se vuoi mettere la difficoltà facile, normale o difficile dai l'immortalità ai villici tramite MCEdit (vedi tutorial su youtube), poi ricordati una cosa fondamentale: cura la grammatica, ti prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni consigli: se vuoi mettere la difficoltà facile, normale o difficile dai l'immortalità ai villici tramite MCEdit (vedi tutorial su youtube), poi ricordati una cosa fondamentale: cura la grammatica, ti prego.

No , sennò comunque si farebbe una marmaglia di zombie addosso ai villici , comunque la mappa sarà accurata in ogni minimo dettaglio ,anche quello grammaticale , se ci sono errori grammaticali nel post non me ne sbatte.xTheMalvin quella è l'unica che ho preso da internet (solo la facciata) per prendere spunto da altre case!Scusate comunque se non sto pubblicando screen ma sono in vacanza e sono moltooo occupato!Linus io verso il 31 torno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consilgio di usare la mod custom npc, ti da molte possibilità: nuovi equip, soldi, mercati personalizzati, diversi tipi di razze (orchi, elfi, nani, ecc...) e molte altre cose.

L'unico problema è che potrebbe essere noioso, per uno che vuol provare la mappa, dover anche scaricare la mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mc edit

con mc edit puoi fare tutto compreso lo shop degli npc personalizzato

Modificando gli NBT impieghi molto meno tempo...

COmunque la mappa è molto carina.

Le costruzioni non sono elaboratissime, ma almeno non sono quelle casette del ca**o quadrate.....

Impara ad usare MCEdit e NBTEdit e vine una Mappa coi fiocchi, o come si sul dire.....Coi Cotrocazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.