Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe98PG

Server Assurdamente Calato

Recommended Posts

Ragazzi... non so come mai, ma da un mese il mio server tende a crollare, circa un mese fa eravamo 23 on e tutto andava been, poi d'improvviso SCOMPARSI TUTTI! mi spiegate come mai? il server in questione è Creeperscraft, l'ip nella mia firma per non spammare  :povero me:  aiutatemi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proponete qualcosa di nuovo, il vostro server era molto simile ad altri server... Fate un moddato non so :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....veramente è cambiato.....abbiamo aggiunto più arene ed abbiamo cambiato lo spawn.....non riusciamo a farci una pubblicità di massa D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proponete qualcosa di nuovo, il vostro server era molto simile ad altri server... Fate un moddato non so :))

Ho un pc di merda e straodio le Mod... poi io ho fatto DI TUTTO per far rimanere l'utenza.... ho evitato i give, ho al posto di jailare o bannare, clearato quelli che usavano xray.... magari dei consigli? vedere per credere entrate nel server, e ditemi cosa non va apparte lo shop non settato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'erano Solo cracked o erano quasi tutti premium? magari non c'è il launcher cracked 1.6.2 ...

Oppure i cracked sono andati via perchè se voti il tuo server diventi dio in persona...

queste sono le mie ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si è stancata di vedere sempre i soliti server, sembrano un copia - incolla con soltanto il nome semi - diverso (tutti hanno come nome "nomeserver seguito da craft"). Ci vuole più originalità, la gente vuole cose nuove. Cambiare spawn, costruire uno spawn della madonna non cambia niente, certo, darà un bell'aspetto alla mappa ma l'utente medio se ne sbatte dello spawn epico e delle arene, ripeto, la gente vuole originalità e innovazione, non l'ennesimo server-copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente si è stancata di vedere sempre i soliti server, sembrano un copia - incolla con soltanto il nome semi - diverso (tutti hanno come nome "nomeserver seguito da craft"). Ci vuole più originalità, la gente vuole cose nuove. Cambiare spawn, costruire uno spawn della madonna non cambia niente, certo, darà un bell'aspetto alla mappa ma l'utente medio se ne sbatte dello spawn epico e delle arene, ripeto, la gente vuole originalità e innovazione, non l'ennesimo server-copia.

quello che diamo noi .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' creacked? E' pvp-factions? Se sì allora è normale.

Si devono creare server premium originali. Io per fortuna ne conosco 3 italiani che sono premium e originali, che ovviamente non dico per non spammare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono creare server premium originali. Io per fortuna ne conosco 3 italiani che sono premium e originali, che ovviamente non dico per non spammare xD

ma tu lo sai quanti sono i premium in italia? pochissimi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è Towny PVP con un sacco di Arene, e ha anche un server HG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inserisci qualcosa di nuovo, qualcosa di mai visto. Vai su bukkit e cerca un plugin della madonna, installatelo e fatti publicità in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci qualcosa di nuovo, qualcosa di mai visto. Vai su bukkit e cerca un plugin della madonna, installatelo e fatti publicità in giro

ma alcuni sono troppo laggosi, come le macchine e gli aerei D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server hostato o dedicato? Quanta ram?

Se vuoi farlo rinascere devi per forza metterce qualcosa de nuovo

Dedicato... ram non ricordo devo vedere... comunque un pò poca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ma non hai messo una cosa : se voti diventi gesù (quasi tutti i server)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi se voti solo 5 diamanti e una mela powah...

Tornando sull'argomento, prova a metterci qualcosa come arene paintball e mob arene

ehm.... ci sono .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q8. Roba come fly, nick, diamanti, libri, mele, ossidiana e chi più ne ha più ne metta.
L'unica cosa che non ti danno con il voto è il comando /stop .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non ti danno con il voto è il comando /stop .-.

alcuni davano anche il vanish oppure la god mode e cose così, un altro invece, se donavi mi pare 50 euro, diventavi admin...  

vero, quello ormai accade in tutti i server ormai ..

ma tu lo sai quanti sono i premium in italia? pochissimi.....

Male. Se vai a vedere i server americani sono tutti only premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni davano anche il vanish oppure la god mode e cose così, un altro invece, se donavi mi pare 50 euro, diventavi admin...  

vero, quello ormai accade in tutti i server ormai ..

Male. Se vai a vedere i server americani sono tutti only premium.

male, cosa c'entro io, qu' in italia tutti Steve di merd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.