Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 tutto è incominciato martedì, quando, non avendo niente da fare mi sono messo a disegnare la applejack che ho nell avatar, sulle dimensioni di un foglio, facendogli vari ritocchi per migliorarla ... ma poi è venuta così bene che mi sono innamorato di quel disegno, è normale? :missnin: non voglio che siate seri in questo topic ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 :asd: no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 2, 2013 Fanne 9000 copie e incollale dappertutto nella tua casa non potrai andare in giro senza sbrodolare :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 Io dico che te lo devi sposare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 2, 2013 Usalo come gabinetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 vi dichiaro marito e disegno? comunque a parte gli scherzi giuro di averla sognata, giuro :asd: volete che posto il disegno in sezione grafica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 2, 2013 Mangiati il foglio. Risolverai il tuo problema ed imparerai ad amarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 2, 2013 POSTALOH sattoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 vi dichiaro marito e disegno? comunque a parte gli scherzi giuro di averla sognata, giuro :asd: volete che posto il disegno in sezione grafica? Dovresti cercarti una donna vera. Magari che le somigli, ma vera :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 Maddai? poi le dico sei cosi bella che ti ho disegnato :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 Maddai? poi le dico sei cosi bella che ti ho disegnato :asd: Si può considerare una tecnica di abbordaggio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 2, 2013 Si può considerare una tecnica di abbordaggio :asd: SATTOOOH. Mettimi in firma wlwlwlwl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 2, 2013 Auguri e figli maschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 :asd: meglio il tubo della cartaigenica :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 3, 2013 Ho paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 anchio ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 3, 2013 D'altronde gli hentai sarebbero fogli a sequenza continua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Agosto 3, 2013 io ho un idea comprati una bambola gonfiabile e falla assomigliare a quel disegno cerca gli abiti giusti trucca la faccia le mani tutto oppure assumi un body painter e poi divertiti :asd: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti