Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Soter-G
Salve, popolo del forum. Supponiamo che organizzi un torneo di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy. Supponiamo anche che hosti un server per l'evento. In quanti parteciperebbero? Non sarebbe necessaria la versione originale, andrebbe bene anche quella cracked.
-Lista partecipanti
[spoiler]Soter-G
Taikkun
Synesthesy
Pava
GhostDiprè
wolf7227
Crininer
La mamma iper protettiva
VodkaCreeper
Rosso Fuoco[/spoiler]
-Struttura torneo
[spoiler]1) a) Team FFA - b) CTF - c) Siege
2) FFA squadra vincente (vincono i primi due in classifica) --- FFA squadra perdente (vince il primo in classifica)
3) Duel (vince il primo in classifica) / FFA (vince il primo in classifica)[/spoiler]
-
Da Esponenziale
Hola ragazzi, in questi giorni mi stavo facendo un giro nel web, alla ricerca di titoli interessanti di videogames alla portata del mio computer, e guarda, guarda, trovo proprio Star Wars Battlefront II.
Inizialmente ero un po' restio, ma poi... Wow, rivoluzione delle rivoluzioni!
Io sono un grande fanatico dei video giochi sparatutto, alla cod o battlefield ed anche della celeberrima saga di Guerre Stellari, quindi scoprire questo prodotto per me è stata una piacevolissima sorpresa.
Parto subito dicendo che, essendo un gioco del 2006, non ci si puo' aspettare tantissimo, ma nonostante tutto, lo considero un buon passa tempo.
La dnamica di gioco è in 3a persona, che puo' pero' essere cambiata in 1a persona; si possono controllare varie tipologie di soldati: assaltatori, cecchini, demolitori, etc,... come per cod ci sono varie modalità di gioco, come cattura la bandiera, dm, piu' punti si fanno, piu' soldati è possibile sfruttare.
La grafica ovviamente non è che sia delle migliori, ma devo dire che il sistema di gioco di questo videogioco mi affascina... voi che ne pensate?