Esponenziale 85 Inviato Agosto 2, 2013 la mia domanda é spinta puramente da curiosità: quanti di voi portano i baffi? :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 2, 2013 I baffi le ascelle e il petto peloso fanno schifo. #Bishybazu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 2, 2013 Io non porto i baffi. I baffi rossi fanno schifo, e baciare le ragazze è difficile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 2, 2013 i baffi marroni fan figo (e alle ragazze, almeno, alla mia, piaciono :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 2, 2013 Io porto una fastidiosissima peluria che spunta a 3-4 giorni dall'ultima rasatura e non forma un paio di baffi decenti neanche dopo mesi, perché sono decisamente troppo pigro per radermi ogni 3-4 giorni.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 2, 2013 Io ho il pizzetto c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 2, 2013 I miei amici dicono che la barba/baffi sono brutti, ma io vorrei provare a portarli. Solo che sono ancora troppo piccolo per dei baffi decenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 2, 2013 Il mio sogno: full barba (baset-baffi incusi!) Ci stiamo lavorando :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 2, 2013 Baffi, baffi ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 ma, quando mi dimentico di tagliarmeli porto i baffi, comunque non piacciono alle ragazze i baffi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 2, 2013 ma, quando mi dimentico di tagliarmeli porto i baffi, comunque non piacciono alle ragazze i baffi A 14 anni? Boia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 2, 2013 Il mio sogno: full barba (baset-baffi incusi!) Ci stiamo lavorando :3 In un futuro non troppo lontano :fermose: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 2, 2013 A 14 anni? Boia... sono una maledizione T.T comunque a dicembre 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 2, 2013 sono una maledizione T.T comunque a dicembre 15ti faccio compagnia... sono full barba se non mi rado per 1 settimana circa T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 2, 2013 Io non porto i baffi. I baffi rossi fanno schifo, e baciare le ragazze è difficile :3 Miluro... ..plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 2, 2013 Io non porto i baffi. I baffi rossi fanno schifo, e baciare le ragazze è difficile :3 Tu non porti i baffi. Tu porti IL Baffo Io porto una fastidiosissima peluria che spunta a 3-4 giorni dall'ultima rasatura e non forma un paio di baffi decenti neanche dopo mesi, perché sono decisamente troppo pigro per radermi ogni 3-4 giorni. Ciao Ian Soffriamo della stessa terribile ed incurabile malattia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 Soffriamo della stessa terribile ed incurabile malattia. La chiamavano "svogliatezza", e ci affligge tutti, maschi e femmine :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Agosto 3, 2013 Sembrate tutte delle scimmie sul forum..io a 15 anni ancora non ce li ho LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 3, 2013 Sembrate tutte delle scimmie sul forum..io a 15 anni ancora non ce li ho LOL Si chiama sottosviluppo, e non è normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 Si chiama sottosviluppo, e non è normale. Ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 3, 2013 Ma anche no.ma anche si... in prima media avevo giá i baffi, immagina ora, se a 15 anni non ha manco un pelo in faccia ha qualche problemino di sviluppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 ma anche si... in prima media avevo giá i baffi, immagina ora, se a 15 anni non ha manco un pelo in faccia ha qualche problemino di sviluppo. Idem, ma ci sono diversi miei compagni che non hanno ancora la barba e/o i baffi. Non è l'unico fattore con cui valutare se si hanno o meno problemi di sviluppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 3, 2013 Idem, ma ci sono diversi miei compagni che non hanno ancora la barba e/o i baffi. Non è l'unico fattore con cui valutare se si hanno o meno problemi di sviluppo.dovrebbero fare degli studi in qualche scuola a oxford su questo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 3, 2013 Tu non porti i baffi. Tu porti IL Baffo Lode al baffo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 3, 2013 Lode al baffo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti