Bishibazu 728 Inviato Agosto 3, 2013 dovrebbero fare degli studi in qualche scuola a oxford su questo :sisi: Avere la barba a 15 anni non è normale :asd: Piuttosto, averla a 17-18 è normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 Avere la barba a 15 anni non è normale :asd: Piuttosto, averla a 17-18 è normale. Ma non dire cavolate :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 3, 2013 Ma non dire cavolate :asd: E vbb. Perchè dovrebbe crescere a 15 anni? lol Cos'è, noi della N3W G3N3R4T10N abbiamo una spinta di testosterone in più? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Agosto 3, 2013 Sono alto 1.77 non sono softosviluppato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 3, 2013 Ho un pene di 22 cm. Sono sottoshviluppatoh? O paura plz help 10 punti al migliore no pics no- Ci credo ci credo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Agosto 3, 2013 Ahahahahha lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 E vbb. Perchè dovrebbe crescere a 15 anni? lol Cos'è, noi della N3W G3N3R4T10N abbiamo una spinta di testosterone in più? :3 Sarà anche colpa della società... Il primo baffo a me è spuntato a 13 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 3, 2013 ma anche si... in prima media avevo giá i baffi, immagina ora, se a 15 anni non ha manco un pelo in faccia ha qualche problemino di sviluppo.Seh, magari fosse "neanche un pelo". I peli ci sono, semplicemente sono orribili.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Agosto 3, 2013 Seh, magari fosse "neanche un pelo". I peli ci sono, semplicemente sono orribili. Ciao Iani miei sono fantastici :sbrodolo: Mi si deve infoltire ancora un po' peró :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 3, 2013 io fino a 17/18 anni non avevo nemmeno un pelo ora invece mi tocca rasarmi quasi ogni giorno però se me li facessi crescere potrei benissimo avere baffi e pizzetto stile supercattivo da film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 Ho un pene di 22 cm. Sono sottoshviluppatoh? O paura plz help 10 punti al migliore Quanto sei alto? Ricorda le regola della L :DPer infoltire: rasa, rasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2013 Baffi? Io ho la barba ovunque. Come già detto altrove non ho voglia di radermi ogni giorno per tenere ciò che vorrei (ovvero il pizzetto) così mi ritrovo con l'aspetto da licantropo nemmeno dopo 3-4 giorni dall'ultima rasatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 E cosa ci sarebbe di male? Figo, fa figo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 3, 2013 Sono alto 1.77 non sono softosviluppato Mio cugino ha 15 anni ma è alto 2 metri. (non so che centri) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 Mio cugino ha 15 anni ma è alto 2 metri. (non so che centri) Niente :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Agosto 3, 2013 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 3, 2013 I miei amici dicono che la barba/baffi sono brutti, ma io vorrei provare a portarli. Solo che sono ancora troppo piccolo per dei baffi decenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 3, 2013 E cosa ci sarebbe di male? Figo, fa figo :D :D La barba fa figo, viva la peli xd111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 3, 2013 Io ho solo 14 anni ed i peli ce li ho solo (oltre dove è ovvio) nelle gambe .-. In faccia ho proprio due peletti che mi taglio tanto per fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 3, 2013 non mi raderò prima di Settembre. Al momento mi conoscono come "l'iracheno". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 E così si scoprì che il 53% degli utenti di mcitalia sono dei barbonazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 3, 2013 Io porto due folti baffoni. Infatti a volte quando sono in ritardo da qualche parte, i miei compagni dicono "eh, adda venì baffone...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 3, 2013 Se allora siamo in vena di confessioni da baffi, allora io, con la mia mediocre (ma comunque abbondante) barba da 16enne, vengo puntualmente scambiato per un 20enne :metal: (Cosa assai utile alle feste :pwnd: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 3, 2013 Plz barba, testosterone plox fix. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2013 Tu non porti i baffi. Tu porti IL Baffo Soffriamo della stessa terribile ed incurabile malattia. LODE AL BAFFO! E sempre sia lodato. :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti