Fifonio 1007 Inviato Agosto 4, 2013 Come sono fiki i baffi viva i baffi xD Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 4, 2013 LODE AL BAFFO!E sempre sia lodato. CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2013 Io ho solo 14 anni ed i peli ce li ho solo (oltre dove è ovvio) nelle gambe .-. In faccia ho proprio due peletti che mi taglio tanto per fare... Idem. Ho i polpacci che sono pieni di peli ò_ò E la faccia di un neonato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 4, 2013 Idem. Ho i polpacci che sono pieni di peli ò_ò E la faccia di un neonato. xD Io ho l'aspetto di un ragazzo, solo che in faccia mi spuntano solo due peli del ca**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2013 xD Io ho l'aspetto di un ragazzo, solo che in faccia mi spuntano solo due peli del ca**o. Arriverò il giorno in cui odierai la barba. Io la odio ancor prima di averla :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Agosto 4, 2013 Io mi rado i baffi alla mafioso gangster messicano, a me e alla mia ragazza garbano, e poi fan troppo figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 4, 2013 Li ho portati per 2 mesi. Attendo di avere pure il pizzetto prima di riprovare l'esperimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 4, 2013 Arriverò il giorno in cui odierai la barba. Io la odio ancor prima di averla :asd: E perchè mai? È comada, non mi abbronzo il mento al mare :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 4, 2013 Snipper stà meglio senza barba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2013 E perchè mai? È comada, non mi abbronzo il mento al mare :metal: E' un bene? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 4, 2013 E' un bene? :asd: Ovvio, soprattutto per me che mi brucio come niente al sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2013 Ovvio, soprattutto per me che mi brucio come niente al sole Prima o poi la devi rasare :ASd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 5, 2013 Prima o poi la devi rasare :ASd: Cerrto, ma lo faccio fiducioso che ricrescerà :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 5, 2013 Cerrto, ma lo faccio fiducioso che ricrescerà :pwnd: Giusto, giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 5, 2013 E fu così che il Lord lanciò un PLZ gigante a tutti :asd:. 12 anni, baffi, basette e pizzetto con tanto di barba. Persino da umano sembro un lupo :rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 5, 2013 E fu così che il Lord lanciò un PLZ gigante a tutti :asd:. 12 anni, baffi, basette e pizzetto con tanto di barba. Persino da umano sembro un lupo :rotfl:. Wow... Barb-power! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 5, 2013 E fu così che il Lord lanciò un PLZ gigante a tutti :asd:. 12 anni, baffi, basette e pizzetto con tanto di barba. Persino da umano sembro un lupo :rotfl:. si si ok certo sicuro. pics. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 5, 2013 Io non porto i baffi. I baffi rossi fanno schifo, e baciare le ragazze è difficile :3 Con questo comprendo molte cose. Tu sarai il mio dio e anch'io voglio avere i peli rossi pls!111!one!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 5, 2013 si si ok certo sicuro. pics. Non ho motivo di mentire. E poi il mio punto forte sta nell'essere alto 1,75 metri circa :asd:. Sì, ho dodici anni :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 5, 2013 Non ho motivo di mentire. E poi il mio punto forte sta nell'essere alto 1,75 metri circa :asd:. Sì, ho dodici anni :asd:. si si ok certo sicuro. pics. E comunque non ci credo c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 5, 2013 E comunque non ci credo c: Ecco, come dire... Sono talmente tanto timido che ho paura di mettere una foto qui ç-ç. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 5, 2013 Ecco, come dire... Sono talmente tanto timido che ho paura di mettere una foto qui ç-ç. Mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 5, 2013 conosco gente che a 14-15 anni ha più peli di me :asd: vero daniels ? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 5, 2013 Ecco, come dire... Sono talmente tanto timido che ho paura di mettere una foto qui ç-ç. >alto 1.75 >barba e peli >12 anni Hai paura di postare una foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 5, 2013 >alto 1.75 >barba e peli >12 anni Hai paura di postare una foto? Ok, allora adesso la posto nel Topic "Le vostre facce!" :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti