Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

No, Aspetta....

Recommended Posts

Controllate che la dimensione della pagina sia al 100%, non di meno e non di più. Io non vedo nessun problema, nemmeno collegandomi con i vostri account.

no, aspetta.... vi potete collegare con i nostri account?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un forum, hanno registrato tutto, possono fare quello che vogliono.
Quindi sì, conoscono le vostre password.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, aspetta.... vi potete collegare con i nostri account?

big-brother-government-spying.jpg

Benvenuto nel Terzo Millennio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

big-brother-government-spying.jpg

Benvenuto nel Terzo Millennio!

Bellissimo il romanzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un forum, hanno registrato tutto, possono fare quello che vogliono.
Quindi sì, conoscono le nostre password.

fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il romanzo.

Concorde! Anche se preferisco Huxley. ^.^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brod non ti meriti il più uno solo perchè era troppo facile stavolta  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, tecnicamente NON DOVREBBERO conoscere le nostre password. Possono forse connettersi in modo temporaneo, ma non conoscono la password.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tecnicamente NON DOVREBBERO conoscere le nostre password. Possono forse connettersi in modo temporaneo, ma non conoscono la password.

Quando un utente si registra la password viene salvata, è ovvio se no non ci sarebbero le password, è nessuno può vietargli di sapere le nostre password, perchè siamo noi che le abbiamo messe.
È come scrivere un libro, è ovvio che lo possono leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un utente si registra la password viene salvata, è ovvio se no non ci sarebbero le password, è nessuno può vietargli di sapere le nostre password, perchè siamo noi che le abbiamo messe.
È come scrivere un libro, è ovvio che lo possono leggere.

No, no, e assolutamente no. Quando inserisci una password, essa dovrebbe essere criptata nel database ed essere inaccessibile a chiunque tranne che il database stesso. Se non è così, non è una cosa normale. Perfino i siti di banche, steam, eccetera, usano questo sistema. Steam, per esempio, per farti connettere ai siti che usano il plug-in di steam, non dice al sito neanche il tuo nickname, ma usa un ID unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, e assolutamente no. Quando inserisci una password, essa dovrebbe essere criptata nel database ed essere inaccessibile a chiunque tranne che il database stesso. Se non è così, non è una cosa normale. Perfino i siti di banche, steam, eccetera, usano questo sistema. Steam, per esempio, per farti connettere ai siti che usano il plug-in di steam, non dice al sito neanche il tuo nickname, ma usa un ID unico.

Devi capire che quella cosa è un plugin.
Possono decidere di metterlo o no.

Steam lo mette perchè assicura un servizio di privacy ottimo e l'user ha firmato per quel servizio e se steam "sgarrasse" avrebbe guai seri.

Noi abbiamo firmato per quel servizio?

In quel wallpost che tutti firmano e nessuno lo legge.

Un mio amico aveva un forum con altervista e aveva il database con nick, email e password di ogni utente registrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato che andando a passeggio ero passato davanti a casa di due tizie, e insieme a me a passeggio c'era un gruppetto di persone che nella mia mente sono utenti del forum. Quando eravamo passati lì davanti, qualcuno ha detto "quelle sono le tizie che sanno le nostre password!", sono uscite e hanno detto "le usiamo solo in caso di emergenza, entriamo col vostro account, cambiamo la password e vi mandiamo quella nuova via email" o una roba del genere. Poi quelle due sono implose e abbiamo continuato la passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato che andando a passeggio ero passato davanti a casa di due tizie, e insieme a me a passeggio c'era un gruppetto di persone che nella mia mente sono utenti del forum. Quando eravamo passati lì davanti, qualcuno ha detto "quelle sono le tizie che sanno le nostre password!", sono uscite e hanno detto "le usiamo solo in caso di emergenza, entriamo col vostro account, cambiamo la password e vi mandiamo quella nuova via email" o una roba del genere. Poi quelle due sono implose e abbiamo continuato la passeggiata.

Cool story bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire che quella cosa è un plugin.
Possono decidere di metterlo o no.

Steam lo mette perchè assicura un servizio di privacy ottimo e l'user ha firmato per quel servizio e se steam "sgarrasse" avrebbe guai seri.

Noi abbiamo firmato per quel servizio?

In quel wallpost che tutti firmano e nessuno lo legge.

Un mio amico aveva un forum con altervista e aveva il database con nick, email e password di ogni utente registrato.

E questo forum ha i dati criptati, lo so perché me lo ha detto una persona che oramai non c'è più...

ciao ciao barrnet, insegna a bestemmiare agli angeli... :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sistema permette agli admin di entrare nel vostro account. Non attraverso normale login credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi volete dirmi che possono accedere al mio account youp...
Occazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le password di solito sono cifrate, ma le conoscono. Accedendo da terminale al database, per quelli che ho visto e non ho mai visto quelli di questo forum, di solito associati ai nick ci sono delle robe tipo "fghjkiujkkie563r48yfb8i3rybbbugg" che sono le password. Probabilmente possono accedere senza usare il login normale o conoscere la password.

Oppure hanno creato semplicemente un account utente normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.