Kolima 841 Inviato Agosto 3, 2013 Mettete qui qualche coro a vostra scelta! Ovviamente, moderatevi c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 3, 2013 Anche Gesù come noi era un ultrà, alleluia alleluia!!! Le note sono dell'alleluia "Canto per cristo". Inventata da me e miei amici, ce l'ha anche cantata un prete per svegliarci in campeggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 3, 2013 oh le le, oh la la, faccela vedé, faccela toccà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Agosto 3, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=pqaARDsiJv4[/media] Dies irae Dies illa Solvet saeclum en favilla Teste davidcum sybilla Quantus tremor est futurus Quando judex est venturus Cunta stricte discus surus Dies irae Dies illa Solvet saeclum en favilla Teste davidcum sybilla Quantus tremor est futurus Quando judex est venturus Cuncta stricte discus surus Quantus tremor est futurus Dies irae, Dies illa Quantus tremor est futurus Dies irae, Dies illa Quantus tremor est futurus Quando judex est venturus Cuncta stricte discus surus Cuncta stricte Stricte discus surus Cuncta stricte Stricte discus surus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 Forza Panino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 3, 2013 Dietro ai monti c'è un paese Lì ci trovi l'avellinese Ma se guardi da più vicino Tu ti accorgi che è un contadino A Salerno questo si sa Avellinese non ci pensar La natura questo ti da Tu la terra devi zappà! OOHOOHOOOOHOOHOOH OOHOOHOOOOHOOHOOH E pensare che sono nato ad Avellino :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 3, 2013 Autistaaaa! Autistaaa! Autista dal cuore gentil, autogrill, autogrill! Coro in gita scolastica per far capire all'autista che ci eravamo rotti le palle di girare 3 ore di pullman senza una sosta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 Dietro ai monti c'è un paese Lì ci trovi l'avellinese Ma se guardi da più vicino Tu ti accorgi che è un contadino A Salerno questo si sa Avellinese non ci pensar La natura questo ti da Tu la terra devi zappà! OOHOOHOOOOHOOHOOH OOHOOHOOOOHOOHOOH E pensare che sono nato ad Avellino :rotfl: Io sapevo qualcosa tipo "irpino contadino". Comunque, ti ricordo che vivo in provincia di Avellino :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 3, 2013 Io sapevo qualcosa tipo "irpino contadino". Comunque, ti ricordo che vivo in provincia di Avellino :asd: Lo cantavano gli Ultràs salernitani (mio padre era un semi-ultràs e mi ha insegnato taaaante cose), non intendevo offendere nessuno :asd: Ah, un classico: Se facciamo un incidente muore solo il conducente Se facciamo un incidente muore solo il conducente Da ripetere all'infinito in pullman durante una gita, fin quando il conducente ferma il pullman e viene a picchiarvi uno ad uno con una mazza da baseball :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 3, 2013 Un livornese in croce gridava ad alta voce "Se la mi mamma è vergine di chi so figlio io?" Rispose la su mamma, alzando la sottana "O livornese in croce sei un gran figlio di pu**ana" Come at me, filli Black humor time! Se facciamo un incidente, muore solo il conduc- PORCO*** PRECIPITIAMO! Lo sai che sono in viaggio verso avellino e ci devo passare? Vuoi che muoro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 Un livornese in croce gridava ad alta voce "Se la mi mamma è vergine di chi so figlio io?" Rispose la su mamma, alzando la sottana "O livornese in croce sei un gran figlio di pu**ana" Come at me, filli Lo sai che sono in viaggio verso avellino e ci devo passare? Vuoi che muoro? Vai ad Avellino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 3, 2013 Vai ad Avellino? Provincia, dov'è nato mio padre c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 3, 2013 Senti che puzza, scappano i cani, stanno arrivando i Napoletani...ecc. p.s.: non vogliatemene, ma abito al nord io :asd: [spoiler]Adegheiz WIN [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 3, 2013 Autistaaaa! Autistaaa! Autista dal cuore gentil, autogrill, autogrill! Coro in gita scolastica per far capire all'autista che ci eravamo rotti le palle di girare 3 ore di pullman senza una sosta :asd: Ho fame! Ho sete! E ho voglia di cagare!!!!! Autogrilll, autogrilll! La migliore sosta è in autogrilll!! Squadra di rugby affamata dopo una partita, tratta Mantova-Milano con neve e in coda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 3, 2013 non è proprio un coro, ma.......... [media]http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM[/media] alexapple, mettere +1 qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 3, 2013 non è proprio un coro, ma.......... [media]http://www.youtube.com/watch?v=JM3rB0iEUtM[/media] alexapple, mettere +1 qui :asd: Forza panino! [+1 a chi riconosce la citazione] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 3, 2013 un varesotto in croce, gridava ad alta voce: o dio, o dio, o dio di chi son figlio io ? la madre gli rispose, alzando la sottana: o varesotto in croce sei un figlio di *censored* canzone cantata dalla tifoseria della squadra di basket di cantù (dopo "qualche" birra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 3, 2013 un varesotto in croce, gridava ad alta voce: o dio, o dio, o dio di chi son figlio io ? la madre gli rispose, alzando la sottana: o varesotto in croce sei un figlio di *censored* canzone cantata dalla tifoseria della squadra di basket di cantù (dopo "qualche" birra) Filli, leggi la mia risposta al topic :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 fagioli fagioli i magici frutti piu piatti ne mangi piu aria ributti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2013 "Juventino lo scoprirai stasera, che sei la vergogna dell'Italia intera! E Juve ***** juve juve ***** ". "Un solo grido, un solo allarme, Trieste in fiamme, Trieste in fiamme". ...e ho usato Trieste :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 4, 2013 Filli, leggi la mia risposta al topic :3 quale topic ? D: edit: giuro che non l'avevo vista :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 4, 2013 Non me ne frega niente Non me ne frega niente PErchè sto postando Ditemelo voi Ditemelo voi appassionati Holari Holari Hoo Ditemelo voi Soma è figo [Cit.da una tag d un topic] END Crediti: TUTTO: Portal2Atlas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 4, 2013 quale topic ? D: edit: giuro che non l'avevo vista :rotfl: Non rispondi? Sei un duro? Come at me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 4, 2013 Le rosse sono grigie. Le viole sono grigie. Io sono un cane. Yay! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 4, 2013 Le rosse sono grigie. Le viole sono grigie. Io sono un bau bau. Bau! Così sarebbe stato migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti