Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FaabKTM

[Custom Map] Obprison

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=412[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [Custom Map] ObPrison

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24763-faabktm/]FaabKTM[/url]

[b]File Submitted[/b]: 03 ago 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/87icv3doebz53xm/ObPrison.rar

[center][img]http://i44.tinypic.com/346s0fa.png[/img][/center]

[center][b][font='trebuchet ms']Ciao a tutti! Vi presento la mia seconda costum map che è basata dalla parte dei fogli (diciamo) da un gioco chiamato Slender. Spero vi piaccia la mappa, accetto critiche e anche suggerimenti o consigli da parte di tutti! Ora vi scrivo la trama e le regole, buon divertimento![/font][/b][/center]

[center][b]LA TRAMA:[/b][/center]

[center][b][font='lucida sans unicode'][size=5]Sei un prigioniero della ObPrison. Sei mesi fa per aver commesso una follia sei stato imprigionato nella ObPrison e sei stato posto in una cella di isolamento. Dopo esserti risvegliati non ricordi niente e vedi che la cella e aperta quindi cerchi qualche via di uscita. Scoprirai che questa prigione e' posseduta e che ci sono dei fogli dove sono scritte delle cose che ti porteranno al boss finale e potrai finalmente uscire da quella prigione maledetta![/size][/font][/b][/center]

[center][b][i][font=tahoma][size=6]REGOLE:[/size][/font][/i][/b][/center]

[center][b]Bisogna seguire le seguenti regole:[/b][/center]

[center][b]NON USARE TOOMANYITEMS[/b][/center]

[center][b]NON ROMPERE I BLOCCHI TRANNE QUELLI RICHIESTI[/b][/center]

[center]NON SETTARSI LA CREATIVE MODE.[/center]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/412-custom-map-obprison/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che mappa ORRENDA:

Trama:3,trama vista e rivista ti trovi in una prigione e devi scappare

Difficoltà:0 non devi fare niente di difficile,ah e i pigman non attaccano se non provocati prima

Lunghezza:1 Cioè,la mappa dura 3 minuti

Redstone:0 Redstone inutilizzata,neanche un command block

Edifici:2 Fatti tutti di cobblestone,mossy stone 

Voto:1+

La mappa è orrenda,non devi fare niente,dura pochissimi,quanti ci hai messo a farla?15 minuti?

I command block sono inutilizzati e si ricorre ancora al vecchissimo metodo di dormire nei letti

I cheats non sono attivati quindi è impossibile mettere la notte senza usare TMI e di certo la gente non lo installa solo per giocare a una mappa,Ah all'inizio la chest sotto il letto non puo' essere aperta,ho dovuto romperla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio dio che mappa ORRENDA:

Trama:3,trama vista e rivista ti trovi in una prigione e devi scappare

Difficoltà:0 non devi fare niente di difficile,ah e i pigman non attaccano se non provocati prima

Lunghezza:1 Cioè,la mappa dura 3 minuti

Redstone:0 Redstone inutilizzata,neanche un command block

Edifici:2 Fatti tutti di cobblestone,mossy stone 

Voto:1+

La mappa è orrenda,non devi fare niente,dura pochissimi,quanti ci hai messo a farla?15 minuti?

I command block sono inutilizzati e si ricorre ancora al vecchissimo metodo di dormire nei letti

I cheats non sono attivati quindi è impossibile mettere la notte senza usare TMI e di certo la gente non lo installa solo per giocare a una mappa,Ah all'inizio la chest sotto il letto non puo' essere aperta,ho dovuto romperla.

Per fare le costruzioni e tutto ci ho messo 2 ore, forse dovevo allungarla un po' la custom map, grazie del voto e poi per la cassa bisognava rompere il letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - Mai visto una trama peggiore

- Voto - 1/10

- Durata -  Minima

- Reputazione -  Negativa

- Voto finale - 1/10

- Costruzioni - Orrende!

- Parere mio - Allora , la mappa è semplicemente orrenda , è fatta solo in 2 ore , le costruzioni sono fate di 2 materiali , una cassa non si può aprire per colpa del letto , i fogli INUTILI , combattimento finale INESISTENTE (I pigman attaccano solo se provocati) , non c'era nessuna sfida , dovevi mettere una command block o dire di settare notte col duello degli zombie visto che per arrivarci unno ci mette meno di 1 minuto e la mappa inizia in pieno giorno , info INUTILI E STRESSANTI. Ci sono una marea di errori e difetti , nemmeno un blocco di redstone , praticamente NIENTE .Ti dico solo una cosa Ritirati.  :asd: .Ci vediamo ad una prossima recensione ciaooo!

:diamond: Diamanti : 1/64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE

- Trama - Mai visto una trama peggiore

- Voto - 1/10

- Durata -  Minima

- Reputazione -  Negativa

- Voto finale - 1/10

- Costruzioni - Orrende!

- Parere mio - Allora , la mappa è semplicemente orrenda , è fatta solo in 2 ore , le costruzioni sono fate di 2 materiali , una cassa non si può aprire per colpa del letto , i fogli INUTILI , combattimento finale INESISTENTE (I pigman attaccano solo se provocati) , non c'era nessuna sfida , dovevi mettere una command block o dire di settare notte col duello degli zombie visto che per arrivarci unno ci mette meno di 1 minuto e la mappa inizia in pieno giorno , info INUTILI E STRESSANTI. Ci sono una marea di errori e difetti , nemmeno un blocco di redstone , praticamente NIENTE .Ti dico solo una cosa Ritirati.  :asd: .Ci vediamo ad una prossima recensione ciaooo!

:diamond: Diamanti : 1/64

Minchia con quel ritirati lol..  :rotfl:  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa è carina anche se la trama è piccola +1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia con quel ritirati lol..  :rotfl:  :rotfl:

Mi fa piacere che non te la sei presa per il voto  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' significa che devo migliorare ;)

Mi fa piacere che non te la sei presa per il voto :pwnd:

Vabbe' significa che devo migliorare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama: 0

builds: 0,5

redstone: 0

lunghezza: 2

difficoltà: 0

voto finale: 0,5

come ho già detto altre volte le custom map non si fanno in 2 ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' significa che devo migliorare ;)

Bravo così ci si comporta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo così ci si comporta!

In questi giorni mi ci metto dentro e cerco di impegnarmi e migliorarla grazie per l'appoggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni mi ci metto dentro e cerco di impegnarmi e migliorarla grazie per l'appoggio!

Di niente e buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dici di nn usare tmi poi dici di settare la notte con tmi ...  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dici di nn usare tmi poi dici di settare la notte con tmi ... :patpat:

Se lo dico io si può usare sks xD

Di niente e buon lavoro!

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do ivoti con sistema scolastico (nc= non c'è    2 piu basso 10 il piu alto)

trama: 2 trama veramente orribile, la prigione doveva essere infestata? comunque è gia stata usata e riusata la trama

builds: 2 -  non sembra affatto una prigione, ci sono 3 celle?!? ed è fatta male

redstone: NC

lunghezza: 2 - - L' Ho finita in 5 minuti per colpa del lag, senno ci avrei messo anche di meno

difficoltà: NC non era perniente difficile, i pigman alla fie, ti ricordo ceh sono mob neutrali, cioè fino a che non li attacchi loro non attaccano te

voto finale = 2, mappa orribile, potresti provare a mettere qualceh meccanismo, migliorare gli interni (piu celle)

inoltre sui libri si poteva scrivere ancora, quando hai finito premi il tasto firma/sign

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa ne penso della tua custom map dopo averla provata:

2w4masy.jpg

ORA TI SENTI FORTE? c:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.