Fifonio 1007 Inviato Agosto 3, 2013 Avete presente quelle robe Tizia x Tizio ? Ecco, questo ne è il topic. Lulu x Veigar di League of Legends Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 3, 2013 Si dice "Ship". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 3, 2013 Steve e... il piccone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 3, 2013 Ne ho troppi da postare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Agosto 3, 2013 Mikasa e Eren -Cake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 3, 2013 Pico x Tamotsu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 4, 2013 Fabien De la Croix + Runa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 4, 2013 Tsukiko x Xykon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 4, 2013 Trash+Cinzia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 4, 2013 Tsukiko x Xykon Ma Tsukiko è morta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 4, 2013 Ma Tsukiko è morta :3 Non credo che sarebbe un grosso problema <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 4, 2013 Non credo che sarebbe un grosso problema <3 Non lo so. In OOTS quando un personaggio muore per davvero si capisce, e non la morte di Tsukiko mi ha dato la stessa impressione di quella di Miko...non tornerà indietro :1 ( soprattutto perché Reddy l'ha ownata di brutto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 4, 2013 Non lo so. In OOTS quando un personaggio muore per davvero si capisce, e non la morte di Tsukiko mi ha dato la stessa impressione di quella di Miko...non tornerà indietro :1 ( soprattutto perché Reddy l'ha ownata di brutto) chi ha detto che deve tornare indietro? Non dirmi che Xykon non può viaggiare nel piano dove finiscono i neutrali malvagi (o che allineamento era lei) :asd: comunque è solo speculazione retorica.... Lì la coppia dell'anno è Elan-Hayley :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 5, 2013 chi ha detto che deve tornare indietro? Non dirmi che Xykon non può viaggiare nel piano dove finiscono i neutrali malvagi (o che allineamento era lei) :asd: comunque è solo speculazione retorica.... Lì la coppia dell'anno è Elan-Hayley :asd: Beh la coppia dell'anno per 4 anni, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 5, 2013 Io (intuibilmente) shippo Sugarless Gum (Bonnibel X Marceline) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 7, 2013 Rukia e Howl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 7, 2013 Soma e il flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 7, 2013 Hitler & Stalin [Spoiler] [/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 7, 2013 Rukia+Ichigo Taiga+Ryujii Desii+Giu..ah no un momento :cE ti salti Elyse+Kohta? Mi sei caduttoh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 13, 2013 Ahhh e c'hai pure ragione :a Metti immagini... Anzi, no, meglio di no :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 20, 2013 Jax ed il Barone Nashor. (epic ftw) Diana e Leona. Tryndamere e Leona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Agosto 20, 2013 Master chief e Cortana Leona e Pantheon Ce ne sono altre ma non mi vengono in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti