Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

Problema Con Essentials

Recommended Posts

Salve, ho un problema a dir poco fastidioso con essentials. In pratica ogni utente che joina non vede lo staff online, insomma chiunque abbia accesso al comando /vanish (moderatori admins e owners) non vengono visualizzati quando un utente entra in game e quindi sono automaticamente in vanish.

E' un bug oppure si può risolvere?

Poi, vorrei sapere se in qualche modo è possibile far sì che la gamemode resti anche se si rilogga.

Esempio: joino e sono in modalità survival e sono costretto a fare sempre il comando /gm 1 ogni volta che entro sul server. Vorrei evitare ciò e far sì che una volta messa la creative resti anche se riloggo.

Se è possibile stessa cosa anche per il comando /fly

Ve ne sarei veramente grato se riuscireste a spiegarmi come risolvere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il primo é un errore di permessi o del config del vanish, per il secondo devi cercare nel config di essentials la stringa forcegamemode mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo é un errore di permessi o del config del vanish, per il secondo devi cercare nel config di essentials la stringa forcegamemode mi pare.

Ok grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie :)

forcegamemode ho il dubbio se é nel config di authme o in quello di essentials.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forcegamemode ho il dubbio se é nel config di authme o in quello di essentials.

ok controllerò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.