Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Assasin424

[Aiuto] Cone Settare Bene I Plugin Per Un Hunger Games

Recommended Posts

Allora ho aperto da poco un server dedicato con degli amici e dopo una settimana di building mappe ho messo su il plugin degli HG, solo che essendo completamente un nabbo in plugin pra mi ritrovo con diversi buchi neri:
1)Gli op con la bussola si tippizzano, come levo sta funzione?
2) Non c'è il sistema reward (i coin)
3)Chi non è op non riesce a rompere nulla, anche lontano dallo spawn
4) I kit non riesco a crearli, ne a darli poteri speciali
Qualcuno mi puó aiutare qui sul forum con un tutorial anti-nabbo?
P.S. 1)Eventuali errori di pungettatura e/o ortografia sono causati dal mio c#%&o di cellulare
2)Spero che sia la sezione giusta altrinenti mi scuso e spostate pure

Edit: NON sono capace a creare kit, non so da dove partire :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=126']Aiuti[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso svegliarsi una mattina e dirsi: "Uh mi è venuta voglia di creare un server HG ma non so come settare i plugin ma facciamolo lo stesso"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso svegliarsi una mattina e dirsi: "Uh mi è venuta voglia di creare un server HG ma non so come settare i plugin ma facciamolo lo stesso"...

hai qualche problema? Io faccio ció che voglio e se sono qui è per chiedere aiuti, non per prendermi le tue opinioni che nessuno ha chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai qualche problema? Io faccio ció che voglio e se sono qui è per chiedere aiuti, non per prendermi le tue opinioni che nessuno ha chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo per favore e rimaniamo in topic.

Ha chiesto un aiuto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho aperto da poco un server dedicato con degli amici e dopo una settimana di building mappe ho messo su il plugin degli HG, solo che essendo completamente un nabbo in plugin pra mi ritrovo con diversi buchi neri:
1)Gli op con la bussola si tippizzano, come levo sta funzione?
2) Non c'è il sistema reward (i coin)
3)Chi non è op non riesce a rompere nulla, anche lontano dallo spawn
4) I kit non riesco a crearli, ne a darli poteri speciali
Qualcuno mi puó aiutare qui sul forum con un tutorial anti-nabbo?
P.S. 1)Eventuali errori di pungettatura e/o ortografia sono causati dal mio c#%&o di cellulare
2)Spero che sia la sezione giusta altrinenti mi scuso e spostate pure

Edit: NON sono capace a creare kit, non so da dove partire :asd:

Punto uno e tre sono problemi di permessi, controlla i permessi di TheBukkitGames, dovrebbe esserci quello del tp, il terzo sempre problema di permessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio comunque di cambiare plugin e passare a The HungerGames, per il semplice motivo che The BukkitGames è stato abbandonato e cancellato, alias niente supporto alle versioni future :/.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di essere così aggressivi...Il mio commento era riferito al fatto che ci vuole fatica e tanta ma tanta devozione per un server.Poi ogni persona fa ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

.ò_ò non ho parole....VUOI CREARE UN SERVER HG?? E CREDI CHE LA COSA SIA FACILE???

anche io lo credevo (si lo so sono un c******* :facepalm: ) 

poi 'ho creato davvero e ci ho sclerato 2 giorni su 24/7 

....non c'entra il cambio plugin e cose varie devi saper toccare 2 cose molto IMPORTANTI

1) il permissionsEX

2) i config.yml e soprattutto i kit.yml

altrimenti lascia stare la voglia di creare un server HG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.