Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xriuk

Pc Va In Sospensione Da Solo

Domanda

Salve, oggi sono qui per chiedervi aiuto. Da poco ho formattato il mio pc, e ora presenta una caratteristica alquanto fastidiosa, dopo 3/4 minuti di inutilizzo si sospende da solo e al rientro devo riaccedere al mio utente Win. Nelle impostazioni la sospensione e la disattivazione dello schermo sono impostate su "mai"... non so che fare, aiuto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve, oggi sono qui per chiedervi aiuto. Da poco ho formattato il mio pc, e ora presenta una caratteristica alquanto fastidiosa, dopo 3/4 minuti di inutilizzo si sospende da solo e al rientro devo riaccedere al mio utente Win. Nelle impostazioni la sospensione e la disattivazione dello schermo sono impostate su "mai"... non so che fare, aiuto!

Prova a vedere nelle impostazioni di risparmio energetico se le hai attivete se si disattivale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prova ad andare su Opzioni risparmio energia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se ho scritto che le ho disattivate?!? Comunque ho risolto, era lo screen saver: nonostante fosse impostato su nessuno, era attivo il timer... !.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.