Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Adv] Varus (Una Lama,un Drago, Il Bene E Il Male)
Da
xTheMalvin, in Custom Map
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da jelando67
Sto cercando delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)
Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
-
Da Soler5333
Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
-
Da dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-
Da Fede05YT
View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
NonHoMai/I Never Challenge
ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
Video Building:
Video Esempio:
(PROSSIMAMENTE)
Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}
-
Da Fede05YT
NonHoMai/I Never Challenge
ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
Video Building:
Video Esempio:
(PROSSIMAMENTE)
-