xX_Devabeast_Xx 1 Inviato Agosto 4, 2013 ciauu a tutti , sono felice di essere entrato in questo forum , sembra molto interessante. Ho conosciuto minecraft grazie a un amico ho cominciato a giocare dalla 1.4.2 . poi nella 1.4.7 ho creato il mio primo server minecraft bukkit con 30 slots ma nn ebbe molto successo perchè ero non ero molto pratico. ma dopo ne creai un altro nella 1.5.2 con un server dedicato acquistato da G*********g , ebbe subito molto successo il primo giorno sono entrati 20 players ma dopo a causa di un cambio di ip da parte di G*********g ne ho persi molti , e fino a qualche giorno fa ero tornato di nuovo a 20 players giornalieri , ma adesso lho aggiornato alla 1.6.2 con 50 slots aumentabili e spero di avere successo :D . se avete bisogno di aiuto per configurare un server minecraft contattatemi pure su skype : edoardo.mannino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 benvenuto, e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evkronos 5 Inviato Agosto 4, 2013 benvenuto!! :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 4, 2013 Benvenuto :figo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 6, 2013 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 10, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti