Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andrifire

Sfida Parkour (+1200 downloads!)

Recommended Posts

non esitate a scrivere la vostra opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo (avevo gia publicato questo commento,ma non me la dato) >.<

allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo (avevo gia publicato questo commento,ma non me la dato) >.<

allora che mi dici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai nessun altro prova questa custom map?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito Sfida Parkour 2!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la provo io....

(dopo averla provata)

Sono rimasto alquanto sorpreso dopo il lv.4, non c'è che dire: all'inizio pensavo di trovarmi tra le mani un parkour molto semplice ma dal lv.4 ho cambiato idea.

Al lv.3 mi è piaciuta l'idea di mettere al posto dei soliti blocchi delle teste di creeper, così come negli altri livelli hai messo alambicchi. Sono morto triliardi di volte nei cactus, nella lava, e nel livello con entrambi!  :asd:

VOTI FINALI:

Grafica: 6 - Potevi, nelle costruzioni, usare qualcos'altro al posto dei lapislazzuli (nei primi livelli);

Trama: non esistente - Non esistente (era solo parkour!!!  :asd: )

Gameplay: 8 - Mi sono divertito molto nel fare questo parkour, specialmente coi cactus e la lava!!

Resto: 5 - Alcuni command block si vedevano, specialmente verso la fine. Come già detto da altri utenti, hai usato un mondo superpiatto: potevi costruire nel mondo normale oppure costruire sempre nel superpiatto ma potevi fare costruzioni chiuse come case o edifici. Un'idea per una prossima versione sarebbe quella di mettere command block con il /setspawn o comunque robe simili.

Voto finale: 7- - Parkour difficili, non c'è che dire. Hai sfruttato bene le grandezze dei blocchi e i loro valori (es. cactus). I circuiti è meglio coprirli, così il player quando viene colpito, non sa da che direzione viene colpito e, per ultima cosa, se vuoi usare i command block, coprili per benino!

Bravo! Sei stato molto bravo!  :pwnd:

Cerca di seguire bene i miei consigli!

Se consiglio questa mappa: Ni, ma direi di si a chi ama il parkour e a chi ama le sfide!

By francesco8575

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la provo io....

(dopo averla provata)

Sono rimasto alquanto sorpreso dopo il lv.4, non c'è che dire: all'inizio pensavo di trovarmi tra le mani un parkour molto semplice ma dal lv.4 ho cambiato idea.

Al lv.3 mi è piaciuta l'idea di mettere al posto dei soliti blocchi delle teste di creeper, così come negli altri livelli hai messo alambicchi. Sono morto triliardi di volte nei cactus, nella lava, e nel livello con entrambi!  :asd:

VOTI FINALI:

Grafica: 6 - Potevi, nelle costruzioni, usare qualcos'altro al posto dei lapislazzuli (nei primi livelli);

Trama: non esistente - Non esistente (era solo parkour!!!  :asd: )

Gameplay: 8 - Mi sono divertito molto nel fare questo parkour, specialmente coi cactus e la lava!!

Resto: 5 - Alcuni command block si vedevano, specialmente verso la fine. Come già detto da altri utenti, hai usato un mondo superpiatto: potevi costruire nel mondo normale oppure costruire sempre nel superpiatto ma potevi fare costruzioni chiuse come case o edifici. Un'idea per una prossima versione sarebbe quella di mettere command block con il /setspawn o comunque robe simili.

Voto finale: 7- - Parkour difficili, non c'è che dire. Hai sfruttato bene le grandezze dei blocchi e i loro valori (es. cactus). I circuiti è meglio coprirli, così il player quando viene colpito, non sa da che direzione viene colpito e, per ultima cosa, se vuoi usare i command block, coprili per benino!

Bravo! Sei stato molto bravo!  :pwnd:

Cerca di seguire bene i miei consigli!

Se consiglio questa mappa: Ni, ma direi di si a chi ama il parkour e a chi ama le sfide!

By francesco8575

Grazie,da poco è uscita la seconda versione e spero che abbia aggiustato i vari errori che erano presenti nella prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.