LUTER 410 Inviato Agosto 4, 2013 Per chi non lo conoscesse, guardate e condividete, futuro youtuber ai livelli di Piu de pai http://www.youtube.com/watch?v=NLlpDzN7cEg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 4, 2013 Ahhahhahahahahaahahahhaahahhahaah Ok basta dai... :asd: [spoiler] ma che minghia dico ahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha e mi raccomando se non consigliate voi i canali di yotobi e co. non se li caga nessuno :rotfl: ok la smetto... [/spoiler] p.s. Ho fatto un giro sul loro canale e ho trovato questo, caricato 2 settimane fa... fortunatamente siamo su un server di minecraftiani civili e educati, quindi sarebbe appropriato al nostro rango inondare di non mi piace questo scempio di video. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 lol, iO gRifò SèRvEr e Sn Dl 2000 1!!1!!!!11!1!!!!1!! ìO aMò KàPàBàStAnA , sN GìA uN MsTr GrIfErR !11!1!!! :aSD: comunque, no, non guardo pewdiepie, ma no, non insultiamo così gli youtuber che si meritano i loro iscritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Agosto 4, 2013 $ei M0lTo S!mPaT!c0 Ric4mBi !zCriZzi0n3? HAihdihaishsiigshighaishgiadjgmefuhnaemirwFGUBWEIGAOFMV FGASG ASG ASDG. Meh P.s. Le ultime lettere in caps le ho fatte a pugni sulla tastiera :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 4, 2013 Che senso ha prenderli in giro? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 4, 2013 Mi fate rimpiangere di essere del 2000. :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Agosto 4, 2013 C'è gente messa bene e gente messa male, evidentemente se qualcuno si presenta cosi o non capisce o non gli frega dei feedbak :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 4, 2013 Mi fate rimpiangere di essere del 2000. Tu sei un piccolo 98 edgy :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 4, 2013 Mi fate rimpiangere di essere del 2000. Intanto tu gestiresti un canale probabilmente molto meglio di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 4, 2013 Mi fate rimpiangere di essere del 2000. I know that feel bro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 5, 2013 PLS Beccatevi 'sto canale: http://www.youtube.com/user/coinboy1998 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 5, 2013 mi avete fatto sputare i biscotti :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 5, 2013 :asd: Io sono del 99 e ho 750 iscritti circa e lo gestisco bene, non faccio i TuT0r1AL Su C0M€ KoStRuIRe la macchina che scava da sola popo gliukquarantatresedici Un altro canale paxxo è questo: www.youtube.com/user/AmmiraglioZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 5, 2013 Pls la trollfeci in un video no pls ç.ç Cos, dove che dico all'altro tipo di TOGLIERLA immediatamente se no vado a casa sua a Napoli e lo picchio. :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 5, 2013 Cos, dove che dico all'altro tipo di TOGLIERLA immediatamente se no vado a casa sua a Napoli e lo picchio. :c Oddio è di napoli quel tipo?.... :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 5, 2013 Oddio è di napoli quel tipo?.... :povero me: Si :fiore: :(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti