Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 Finanziamo un host? marcoguglietti8 Invia 10 minuti fa Membro Utente 13 messaggi marcoguglietti8 Ehi che ne dici di fare un host,se te lo finanzi io ti do il completo controllo del server che ne dici :) per controllo si intende(console,posto da Founder,ecc...) TI PREGO AIUTAMI D: Rispondi Segnala -cit gelkoo (ma mi piace troppo sta gif) prima di scrivere, controlla l'età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 provo troppa stima verso di te , sto ancora ridendo, il coltello della cucina giocattolo :rotfl: :rotfl: comunque non l'hai fatta tu la gif quindi la posso usare e userò anceh questa se ne sarà necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 questo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti