Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Stevfa

Pc Per Videogiocare ?

Domanda

Allora, ciao a tutti, sono Stevfa :D volevo chiedervi se secondo voi un pc con queste caratteristiche è da considerarsi " buono " ... Io uso il pc solo per videogiocare, quindi voglio che i giochi vadano bene... Il pc ancora non ce l' ho, me lo assembla un amico. Comunque, ecco i " dati " :

• Scheda video : NVIDIA GeForce GT 430 con Video RAM dedicata 4 gb
  • Scheda audio : NVIDIA High Definition Audio
  • Ram : 8 GB
  • CPU: Intel Core i5 2500k ( 3.3 Ghz, 4 core )
  • Hard Disk : Seagate Barracuda 2 TB ( 7200 rpm, 3.5 pollici )
  • Scheda madre : Asus P5G41T-M LX

Non ho altri dati, vi ho copiato pari pari quello che mi ha detto il mio amico...

Io di pc non ne capisco molto, quindi non so valutare da solo... Secondo voi come è ? Vorrei poterci giocare con giochi anche abbastanza nuovi... 

Grazie :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Cambia amico :sisi:

Dimmi il tuo budget e te la faccio io la config , con quella li giochi a poca roba , è tutta sbagliata , vga , cpu , hdd , ecc...

Cioè, mi sono spiegato male nel topic, non è tutta roba nuova. Mi si è fuso l' hard disk e scheda video, quindi ho deciso di cambiarli, così, tanto perchè avevo 300 euro da spendere. Non so se spendere questi 300 euro per potenziare il pc o per comprarmi la ps3... Preferisco giocare su pc, ma alla fine giocare bene su pc costa di più... Tu mi consigli di comprare un' altro hard disk e scheda video? Posso arrivare al massimo, ma proprio ad esagerare, 400 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ciao a tutti, sono Stevfa :D volevo chiedervi se secondo voi un pc con queste caratteristiche è da considerarsi " buono " ... Io uso il pc solo per videogiocare, quindi voglio che i giochi vadano bene... Il pc ancora non ce l' ho, me lo assembla un amico. Comunque, ecco i " dati " :

• Scheda video : NVIDIA GeForce GT 430 con Video RAM dedicata 4 gb
  • Scheda audio : NVIDIA High Definition Audio
  • Ram : 8 GB
  • CPU: Intel Core i5 2500k ( 3.3 Ghz, 4 core )
  • Hard Disk : Seagate Barracuda 2 TB ( 7200 rpm, 3.5 pollici )
  • Scheda madre : Asus P5G41T-M LX

Non ho altri dati, vi ho copiato pari pari quello che mi ha detto il mio amico...

Io di pc non ne capisco molto, quindi non so valutare da solo... Secondo voi come è ? Vorrei poterci giocare con giochi anche abbastanza nuovi... 

Grazie :D

Cambia amico :sisi:

Dimmi il tuo budget e te la faccio io la config , con quella li giochi a poca roba , è tutta sbagliata , vga , cpu , hdd , ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.