alexssio 1 Inviato Agosto 5, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Alexssio :D e spero di stare bene in questo forum. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Agosto 5, 2013 Benvenuto :asd: Anche se non ci hai detto molto di te. :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 5, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexssio 1 Inviato Agosto 5, 2013 Benvenuto :asd: Anche se non ci hai detto molto di te. :patpat: bè ho 18 anni e gioco a MC XD il mio pack preferito è FTB Unleashed ehmm nn so che altro dire :D potete aiutarmi pls? Problema Server Aiuto Pls! - Supporto generale server - Minecraft Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 6, 2013 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 10, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti