alexapple 2043 Inviato Agosto 5, 2013 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 5, 2013 Oh sì, Magic e Elio :asd: Oppure: Quando il vitello dai piedi di balsa viene messo in un cimitero da qualsiasi parte del campo, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata "Orsetto Ricchione" e mettila in gioco TAPpata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 5, 2013 Oh sì, Magic e Elio :asd: Oppure: Quando il vitello dai piedi di balsa viene messo in un cimitero da qualsiasi parte del campo, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata "Orsetto Ricchione" e mettila in gioco TAPpata. E Orsetto ricchione ha l'effetto: 2Bianco: metti in gioco una pedina bianca 3/2 chiamata Vitello Busone 1Bianco, tappa: tappa una creatura bersaglio (incula :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 5, 2013 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 5, 2013 Comunque ci starebbe una serie Magic con tutti i personaggi delle canzoni di Elio... devo avere ancora il programma da qualche parte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 5, 2013 Anche io... Sfornerò qualcosa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 5, 2013 :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 5, 2013 Comunque ci starebbe una serie Magic con tutti i personaggi delle canzoni di Elio... devo avere ancora il programma da qualche parte :asd: Io voglio quella del catoblepa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Agosto 5, 2013 Io voglio quella del catoblepa. Amico Catoblepa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti