Esponenziale 85 Inviato Agosto 6, 2013 Mi reputo una persona moderata, odio le dittature, sia quelle di sinistra che quelle di destra. Devo ancora scoprire se mi fanno più ribrezzo i comunisti o gli estremisti di destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 6, 2013 Sei gia iscritto qua,vero? silvio è comunista [media]http://www.youtube.com/watch?v=A-TFwZ5R4qk[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 6, 2013 Lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 6, 2013 Mi fate tutti schifo! Quando avevano tolto pioggiapeo tutti piangeste ma in verità a nessuno importa di lui! :pioggiapeo: Gianmix è recidivo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 6, 2013 :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 6, 2013 :xela: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minezek 15 Inviato Agosto 6, 2013 :povero me: e :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti