Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Impattocosmiko

Come Settare Lo Spawn

Recommended Posts

Salve a tutti, vi volevo chiedere una cosa, nel mio server bukkit come setto lo spawn ? Si deve scaricare qualche plugin ? Grazie in anticipo  :we:  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
dovrebbe essere essentials
per settarlo devi metterti dove vorresti che i player spawnino e fare /spawnset o /setspawn (non ricordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere essentials
per settarlo devi metterti dove vorresti che i player spawnino e fare /spawnset o /setspawn (non ricordo)

come si chiama il plugin essentials ? ho scritto essentials su bukkit ma escono trentamila plugins... però c'è ne uno che si chiama proprio Essentials senza altre parole vicino, è quello ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

come si chiama il plugin essentials ? ho scritto essentials su bukkit ma escono trentamila plugins... però c'è ne uno che si chiama proprio Essentials senza altre parole vicino, è quello ?

Si
Essentials (nome completo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si
Essentials (nome completo)

ok funziona grazie mille problema risolto ;D

Ti volevo chiedere un'altra cosa, come faccio a settare che i mob nemici non spawnano ? io ogni volta che entro nel server devo settare la peaceful, come faccio invece a metterla di default che così non devo farlo ogni volta io ? c'è qualche opzione su bukkit o è sempre un plugin/qualcosa di essentials ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbero essere dei comandi del gioco vanilla, sia per lo spawn che per la difficoltà.

/spawnpoint <x> <y> <z> <Utente> per lo spawn (metti @a così fa su tutti i giocatori)

/difficulty 0 per la modalità pacifica.

Se la memoria non m'inganna, dovrebbero funzionare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ok funziona grazie mille problema risolto ;D

Ti volevo chiedere un'altra cosa, come faccio a settare che i mob nemici non spawnano ? io ogni volta che entro nel server devo settare la peaceful, come faccio invece a metterla di default che così non devo farlo ogni volta io ? c'è qualche opzione su bukkit o è sempre un plugin/qualcosa di essentials ?

Non ricordo... ora ti dico
EDIT= nel file server.proprietes devi mettere false alla voce spawn-monsters. Ovviamente apri il file con il blocco note

EDIT 2= Sorry capopanzone ma non penso che il comando / (quello che hai detto tu) funzioni senza command block. Per attivarli sempre nel server.proprietes vai alla voce command block e mettere true

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo... ora ti dico
EDIT= nel file server.proprietes devi mettere false alla voce spawn-monsters. Ovviamente apri il file con il blocco note

EDIT 2= Sorry capopanzone ma non penso che il comando / (quello che hai detto tu) funzioni senza command block. Per attivarli sempre nel server.proprietes vai alla voce command block e mettere true

Ci dovrebbero essere dei comandi del gioco vanilla, sia per lo spawn che per la difficoltà.

/spawnpoint <x> <y> <z> <Utente> per lo spawn (metti @a così fa su tutti i giocatori)

/difficulty 0 per la modalità pacifica.

Se la memoria non m'inganna, dovrebbero funzionare tutti.

ragazzi grazie a tutti, problema risolto si può chiudere :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ragazzi grazie a tutti, problema risolto si può chiudere :D

tutti si.scordano del bottone miglio risposta... (se l hai messa scusa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti si.scordano del bottone miglio risposta... (se l hai messa scusa)

l'ho messo nella risposta che mi hai dato riguardo essentials che era il mio problema principale ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.