Gianerko 383 Inviato Agosto 5, 2013 Ciao moderatori, volevo darvi un piccolo consiglio per migliorare il forum... oggi mi è capitato di andare nel mio profilo (per cambiare avatar,cosa che non faccio mai) e vedere che nel mio aggiornamento di stato che ci sono 14 commenti :missnin: < la mia faccia. Mi chiedo non si potrebbero implementare delle notifiche? Sarebbe comodo visto che in alcuni aggiornamenti di stato capita anche di fare discussione,queste notifiche andrebbero anche alle persone che partecipano nell'aggiornamento di stato. Per me sarebbe una cosa comoda,spero anche per gli altri. Per questo chiedo,se non è troppo difficile, di implementatre le notifiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 5, 2013 sarebbe utile, un altra cosa sarebbe mettere le emoticons negli aggiornamenti di stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 5, 2013 sarebbe utile, un altra cosa sarebbe mettere le emoticons negli aggiornamenti di stato Bello, ma Kaos dice che è inutile. Prevedo che dica questo. Lul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 5, 2013 Ciao moderatori, volevo darvi un piccolo consiglio per migliorare il forum... oggi mi è capitato di andare nel mio profilo (per cambiare avatar,cosa che non faccio mai) e vedere che nel mio aggiornamento di stato che ci sono 14 commenti :missnin: < la mia faccia. Mi chiedo non si potrebbero implementare delle notifiche? Sarebbe comodo visto che in alcuni aggiornamenti di stato capita anche di fare discussione,queste notifiche andrebbero anche alle persone che partecipano nell'aggiornamento di stato. Per me sarebbe una cosa comoda,spero anche per gli altri. Per questo chiedo,se non è troppo difficile, di implementatre le notifiche. Lo stesso problema lo avevo io un po' di tempo fa... Basta andare nelle opzioni delle notifiche et voila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Agosto 5, 2013 Mie impostazioni ---> Opzioni notifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 6, 2013 Guardate che gia ce :asd: dovete andare su impostazioni del profilo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 6, 2013 Lo stesso problema lo avevo io un po' di tempo fa... Basta andare nelle opzioni delle notifiche et voila Lo scrivo prima io e nessuno mi caga...Mie impostazioni ---> Opzioni notifica ...Poi lo dice Rarity con uno screenshot e tutti a mettergli +1... WUT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 6, 2013 Lo scrivo prima io e nessuno mi caga... ...Poi lo dice Rarity con uno screenshot e tutti a mettergli +1... WUT? Ahah, ghast è un *pro* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 6, 2013 Grazie non lo sapevo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti