Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Didro91
Ciao ragazzi e ragazze,
sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi?
Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309
P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato i circuiti
GRAZIE IN ANTICIPO
-
Da alkazam
Sul server, MastroZappa ha avuto l'idea di usare le pepite d'oro come moneta comune.
Tutti i player a cui abbiamo chiesto se approvavano l'idea si sono dimostrati favorevoli.
Appurato che molti player del server accetterebbero le "Monete" nelle loro case, saltano fuori dei problemi:
1. La poca rarità delle pepite d'oro
Si possono creare, infatti, 9 pepite con un solo lingotto d'oro, Inoltre sono un drop comune degli zombie pigman.
A questo proposito è stata avanzata la proposta (da me :D) di dover rinominare ogni pepita con il nome della moneta (Ad esempio, "Fiorino"). Questo darebbe anche un senso al "Lavoro" (come per esempio il cacciatore o il pescatore) che frutta exp e quindi monete.
2. Il valore delle monete.
Andrebbe inoltre stabilito il valore delle monete (per esempio, 2 monete=un pezzo di carbone), e, a detta di Matus, anche il prezzo minimo di vendita.
Quindi chiedo a voi, players del server, di esprimervi in merito attraverso il sondaggio qua sopra. Spiegate le vostre decisioni per favore.
-
Da Tsunami98
Ciao ragazzi, ho creato questo tocip solo per la futura patch 1.7
Qui, avete la possibilità di scrivere le vostre idee e impressioni.
A patto che non andate OT(minecraft sp, premium bla bla bla..)
Al momento, non sappiamo molto sulla 1.7, ma ci sono stati degli indizi su cosa potrebbe trattarsi:
Molto probabilmente miglioreranno i biomi, sopratutto quello marino. E anche alcuni mob.Forse gli NPC o un nuovo mob...
Commentate in tanti :wink:
-
Da Trebor
Ciao!
hai problemi con le porte!? :ahsisi:
NIENTE PAURA! perchè oggi ci sono io QUI!
questa è una mappa creata completamente da ME
e in questa mappa troverete qualche idea per delle porte..
naturalmente ci saranno più capitoli perchè di idee e voglia di costruire ne ho TANTA :pwnd:
quindi scaricate!
ALLA PROSSIMA!
Screenshot:
Download:
http://speedy.sh/vtNEy/Idee.rar P.S.
non so se è la sezione giusta..scusatemi ma mi sono registrato ieri quindi devo capire ancora un po di cose
-
Da paxxo
Ho aperto questo topic in modo di farmi un po' di reputazione come builder in più vorrei avere un giudizio che mi farebbe migliorare e crescere in più se volete che costruisca qualcosa di specifico non avete che da chiedere quindi commentate e fatemi sapere come vi sembrano
Nave in stile vichingo:
(problema risolto)
[spoiler][/spoiler]
Casa circolare con terraforming:
[spoiler][/spoiler]
-