sigio 0 Inviato Agosto 6, 2013 Ciao a tutti... Vorrei riportare NickNeh per un attacco di volgarità nei confronti dei miei genitori e di me. Mi chiede se voglio fare team, e, rispondendo no, inizia a dire parolaccie a go go. Grazie sigio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 6, 2013 Prove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Agosto 6, 2013 La log,inoltre fa pubblicità ad altri server in chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 6, 2013 almeno l'ora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sigio 0 Inviato Agosto 6, 2013 Ho screenshot Ve lo passo... Però l'ho fatto dopo... http://i43.tinypic.com/1zgrf45.pngOre: Forse le 18:05... Giorno 06/08 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2013 Beh SpHx è in affiliazione con il forum quindi non so se è spam , mentre per gli insulti alla famiglia un ban ci starebbe visto che non si tocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 6, 2013 Voto il permaban assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sigio 0 Inviato Agosto 6, 2013 Anch' io! (lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
animaleanimale 41 Inviato Agosto 6, 2013 Permabannnnnn !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Agosto 6, 2013 The ban hammer have to speak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
animaleanimale 41 Inviato Agosto 6, 2013 Has * :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supertommy140 6 Inviato Agosto 6, 2013 Come rispose warnki19 a una segnalazione pepepepepermaban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Agosto 6, 2013 Permabannnnnn !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 7, 2013 Mi sono rotto di sto qua PEPEPEPERMABANNN :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 8, 2013 Mi sono rotto di sto qua PEPEPEPERMABANNN :3 E magari anche CHICHICHICHIUSURAAAA :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Agosto 8, 2013 E magari anche CHICHICHICHIUSURAAAA :rotfl: Quella la faccio io Mi sono rotto di sto qua PEPEPEPERMABANNN :3 Tu, piccolo fumatore trasgressivo, l'hai bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 8, 2013 Quella la faccio io Tu, piccolo fumatore trasgressivo, l'hai bannato? Yep Richiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti