Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 6, 2013 ragazzi....apro questo post per sapere cosa pensate della musica in minecraft.... secondo me è noiosa....e deprime molto D: se la cambiassero il gameplay sarebbe molto più peposo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 6, 2013 A me piace ma dopo un po' stufa e rompe e basta, quindi la tengo disattivata. Sarebbe bello averci musiche 16-bit, tipo quelle dei giochi per il super nintendo (intendo per "strumenti" usati e 'sta roba qua). In un gioco con la grafica pixellosa sarebbe bello averci anche la musica old-style! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 7, 2013 A me piace ma dopo un po' stufa e rompe e basta, quindi la tengo disattivata. Sarebbe bello averci musiche 16-bit, tipo quelle dei giochi per il super nintendo (intendo per "strumenti" usati e 'sta roba qua). In un gioco con la grafica pixellosa sarebbe bello averci anche la musica old-style! Anche a me stufa dopo un po' :V Comunque non penso che le musiche 16-bit possano stare bene con Minecraft, ok, la grafica è pixellosa e tutto ma non c'è l'ho vedrei mai :\ Forse con una Texture Pack adatta ci starebbe anche :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
THELEGEND98 3 Inviato Agosto 7, 2013 guarda anche secondo me sono deprimenti soprattutto quando sei in miniera, comunque per compensare hanno fatto i jukebox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Agosto 7, 2013 Hanno fatto i jukebox facendo dischi con musica ancora più depressa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 7, 2013 No, la musica dei dischi mi piace. A parte 13 e 11 che non sono proprio musiche, mi piacciono. Soprattutto wait, quello nero e cat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 7, 2013 .....pero' io preferirei che ne mettessero una allegra.....Jeb pensaci tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Agosto 7, 2013 Per qualuque problema, potete crearvi i resource pack, in cui cambiare TUTTI i suoni,anche le canzoni di sottofondo e le canzoni con i dischi, un mio amico ha modificato quelle dei dischi Comunque quello nero è stal, il mio preferito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 7, 2013 No, la musica dei dischi mi piace. A parte 13 e 11 che non sono proprio musiche, mi piacciono. Soprattutto wait, quello nero e cat. Ti devo dei soldi, sei l'unico che la pensa sempre come me :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Agosto 7, 2013 Il migliore disco dell' esistenza: cat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 8, 2013 La musica in minecraft non e di certo il massimo,io la tengo Off anche perchè mi deprime e sinceramente mi annoia,al contrario dei suoni che per me sono obbligatori per un buon gameplay,senza contare l'aggiornamento di questi ultimi poco tempo fà :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 8, 2013 Non tutte le Musiche sono deprimenti D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 A me le musiche dei dischi piacciono molto. Anche quella di superficie non è affatto male. La tengo ad OFF quando vado in miniera (praticamente sempre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti