deadpool 0 Inviato Agosto 7, 2013 Allora mi chiamo Federico abito a Lugo (Ra) in Romagna (va letto accentuando la gn) sono un tipo molto socievole mi piace sparare molte cazzate ma sempre a salve(regina) riesco a far ridere un po tutti. sono una persona molto rispettosa, mi considero una persona colta ma non per questo mi permetto di "sfottere" chi ne sà di meno e a chi ne sà di più mi inchino ( anche perchè sono negato con minecraft e lo faccio perchè è divertente quindi non parlatemi strano troppo!) Come dicevo amo far ridere la gente perchè " un giorno passato senza ridere è un giorno sprecato" questa e la mia filosofia! Amo i film di super eroi ho una paura matta di quelli del paranormale ( ho visto la madre e per tutto il giorno non sono riuscito a entrare in casa! ero terrorizzato a ogni rumore pensavo che mi venisse un infarto) mi piacciono molto i comici sono un fan di Bud Spencer e Terence Hill , Stanlio e Ollio. Film preferiti sono troppi non li saprei elencare mai! Amo i fumetti manga e americani! per info chiedete pure!. dato che mi dilungo intervallerò( sono bravo nelle materie scentifiche non in italiano quindi se sbaglierò mi corigerete! Tanto so che i gramma naizer mi inculeranno!) tutto con una bella barzelletta! allora c'è un gruppetto di 20 nani che vogliono giocare a calcietto allora arrivano al campo ma trovano gli spogliatoi chiusi e allora per cambiarsi vanno nei cessi del bar li vicino. escono i primi 10 vestiti di rosso e gli altri 10 di blu. allora l'ubriacone di turno" AHHH mario stanno a scappa i giocatori del biliardino!". Sono disperatamente single! :fiore: perciò faccio un appello A.A.A cercasi ragazza con età compresa trà i 14 e i 16 anni magari delle mie parti!che ami film e fumetti come me. 3 minima e peso massimo 50 contattatemi :xela: Non sono espertissimo in minecraft quindi aspettatevi moooooooooooooooolte domande! AHHH emm ho fatto bene a scrivere qui? AHHH emm ho fatto bene a scrivere qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 7, 2013 HO paura. (benvenuto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuto :beer: EDIT: (va scritto se modifichi un messaggio senza vizualizzare "modificato da") [spoiler] (per mettere uno spoiler devi premere su BBcode speciale, in alto a sinistra quando scrivi un post/topic) 1:sì hai fatto bene a scrivere qui :pwnd: 2: a parte provenienza nome essere socievole problemi di italiano, siamo uguali (cioè ben poco :asd: ) però siamo uguali anche sul fatto di essere single :ahsisi: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuto :3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Agosto 9, 2013 1 regola di minecraft, le ragazze, quello di un certo livello, non giocano a minecraft :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orazio Grinzosi 0 Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CatGradeHD 7 Inviato Agosto 10, 2013 1 regola di minecraft, le ragazze, quello di un certo livello, non giocano a minecraft :asd: Senò minecraft era il paradiso hahahha. emh....ripensando a quelle persone che corrono dietro alle skin di ragazze su minecraft (che cosa oscena) Comunque benvenuto deadpool (mh...dal nick si capisce che ti piacciono i fumetti xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti