Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lucamentone

Giochi Steam Facili!

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

In questo topic voglio spiegarvi come ottenere dei giochi facilmente su steam, origin o desura!

Premetto che forse questo topic è gia stato scritto da qualcun altro, nel caso mi scuso e chiedo la chiusura.

Vi presento un sito che si chiama: "Tremor Games".

In questo sito è possibile ottenere dei coins che andremo a scambiare con dei giochi Steam, Origin o desura.

Ci sono giochi che costano di più e giochi che costano di meno, tutto dipende dal costo originale del gioco.

E' possibile ottenere coins in vari modi:

Referenze (Facendo iscrivere i vostri amici al sito voi guadagnerete il 20% del loro guadagno, quindi se un vostro referente guadagna 1000 coins voi guadagnerete 200 coins)

Login Giornaliero (Per ogni login giornaliero guadagnerete 1 coin)

Completando offerte (Potete completare delle offerte tramite alcuni sponsor, per esempio: Sponsorpay, Supersonicads, TokenAds ecc...queste offerte, soprattutto quelle da completare via cellulare, pagano davvero molto)

Vedere video (E' possibile guadagnare punti guardando video ma si guadagnano veramente pochi punti e ci sono raramente video da guardare..)

Io consiglio di guadagnare tramite referenze ma se avete una o due schede telefoniche inutilizzate usatele per fare le offerte per cellulare che pagano moltissimo.

Eccovi il mio link di referenza nel caso vogliate iscrivervi: PROVE IT OR IT DIDN'T HAPPENED

Posso garantire che funziona visto che ho accumulato 9450 coins, facendo offerte via cellulare, e ho acquistato: Payday The Heist, Little Inferno, Eurotruck Simulator, Metro 2033, Trainz Simulator 2012

Fatemi sapere se avete provato il sito!

Enjoy ^-^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo conosco già,ed è 300000000000 volte meglio aspettare un'offerta su Gog o su Steam.

Le offerte non ti fanno avere giochi gratis XD Sempre che funzioni.

Dal sistema delle referenze, sembra uno Schema Ponzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sistema delle referenze, sembra uno Schema Ponzi.

Mmmmmno?, visto che questi "coins" sono oggetti virtuali fondamentalmente inutili al sostentamento dell'operazione.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mmmmmno?, visto che questi "coins" sono oggetti virtuali fondamentalmente inutili al sostentamento dell'operazione.

Ciao
Ian

Beh, in teoria fanno perdere loro dei guadagni, visto che per ogni "coins" che tu guadagni, il sito deve dare 1,2 coins.
Quindi, in teoria, il tuo "lavoro" vale per il sito 1,2 coins, ma tu ne prendi solo 1. 

Quindi prendi meno di quello che "meriti".

Quindi la miglior cosa è avere tanti referenti. In teoria ne bastano 5 attivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in teoria fanno perdere loro dei guadagni, visto che per ogni "coins" che tu guadagni, il sito deve dare 1,2 coins.
Quindi, in teoria, il tuo "lavoro" vale per il sito 1,2 coins, ma tu ne prendi solo 1. 
Quindi prendi meno di quello che "meriti".

...
Non è così che funziona uno schema Ponzi.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...
Non è così che funziona uno schema Ponzi.

Ciao
Ian

Lo so, infatti ho detto "sembra", non "è".

Cmq, di solito, un sito che funziona sugli "amici" non vale molto. Ma se dite che funziona, è un buon sito. Ma mi sembra che i "prezzi" siano troppo alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti ho detto "sembra", non "è".

Cmq, di solito, un sito che funziona sugli "amici" non vale molto. Ma se dite che funziona, è un buon sito. Ma mi sembra che i "prezzi" siano troppo alti.

Esatto, sono troppo alti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.