The Game Boy 0 Inviato Agosto 7, 2013 Salve, Sono founder di un server (feedthebit.altervista.org/forum) hostato su mtxserv.fr (724 mb di ram con 4 slots) Peril secondo mese ho deciso di cambiare hosting e trovqi questi due siti che offrono molti giga per poco https://cubedhost.org/minecraft#purchase http://www.verygames.net/product/21/Minecraft_Server/location_louer_Minecraft_VQS_infinite Come fanno ad offrire hosting per cosi poco? Per un server moddato quale dei due sarebbe migliore apendo che verygames pffre 50% il primo mese? P.s cerco un moderatore ed un helper Cordialmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Agosto 7, 2013 sinceramente penso che verygames sia il miglior in tutto il mondo perchè offre 5 gb slot illimitati per 1 anno e tantissimi altri vantaggi bellissimi a soli 10 euro.. Fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orazio Grinzosi 0 Inviato Agosto 7, 2013 Penso che Verygames sia il migliore...in più mi candido come moderatore(o se vuoi anche helper) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sakon 14 Inviato Agosto 7, 2013 Un server da 4 slot?Mi pigli per il culo?Comunque devi sapere una cosa...Che loro pagano solo l'ip cifra che si aggira sui 2 euro e poi un'aggiunta ogni giga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Agosto 7, 2013 Ma lo sai che puoi aumentare il numero di slot anche oltre ai 200 a lo stesso prezzi vero? Ti stai prendendo per il culo da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orazio Grinzosi 0 Inviato Agosto 7, 2013 Ma lo sai che puoi aumentare il numero di slot anche oltre ai 200 a lo stesso prezzi vero? Ti stai prendendo per il culo da solo HAhhahaha grande Trebor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 8, 2013 Non vi consiglio verygames, sono hostati in america e hanno un ping altissimo. Poi 5 gb di spazio su disco sono pochissimi, soltanto la mappa del mio server pesa 5.4 gb..pensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrowITA 67 Inviato Agosto 8, 2013 puoi aggiungere gb di memoria su disco ino a 105 gb... tipo per 5gb dell'offerta + 1 costa 60 centesimi in più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Agosto 8, 2013 puoi aggiungere gb di memoria su disco ino a 105 gb... tipo per 5gb dell'offerta + 1 costa 60 centesimi in più... A sto punto si prende un dedicato da ovh e fa prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Agosto 8, 2013 Salve, Sono founder di un server (feedthebit.altervista.org/forum) hostato su mtxserv.fr (724 mb di ram con 4 slots) Peril secondo mese ho deciso di cambiare hosting e trovqi questi due siti che offrono molti giga per pocohttps://cubedhost.org/minecraft#purchasehttp://www.verygames.net/product/21/Minecraft_Server/location_louer_Minecraft_VQS_infinite Come fanno ad offrire hosting per cosi poco? Per un server moddato quale dei due sarebbe migliore apendo che verygames pffre 50% il primo mese? P.s cerco un moderatore ed un helper Cordialmente. verygames è in america e pinga molto, e cubed host è un po caruccio. Preferisco andare su host più conosciuti come gamehosting(hosta in italia), fluctis(è molto economico e ne ho sentito parlare bene) e envious(molto economico e buono provato da me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 8, 2013 verygames è in america e pinga molto, e cubed host è un po caruccio. Preferisco andare su host più conosciuti come gamehosting(hosta in italia), fluctis(è molto economico e ne ho sentito parlare bene) e envious(molto economico e buono provato da me) verygames è in francia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti