Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trebor

Nessuna Mail Arrivata

Recommended Posts

Ciao!

oggi volevo iscrivere mio fratello al forum compilo tutto fino a quando dice di aver inviato la mail all'email di mio fratello..accediamo..ma nessuna mail allora clicchiamo il pulsante per rimandare la mail ma niente aspetto qualche ora e niente..allora controllo di aver messo l'email giusta ed era quella nessun errore allora se non mi arriva nessun mail come faccio a confermare l'account?

(comunque usiamo lo stesso computer quindi stesso ip spero non lo consideriate multi account)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

oggi volevo iscrivere mio fratello al forum compilo tutto fino a quando dice di aver inviato la mail all'email di mio fratello..accediamo..ma nessuna mail allora clicchiamo il pulsante per rimandare la mail ma niente aspetto qualche ora e niente..allora controllo di aver messo l'email giusta ed era quella nessun errore allora se non mi arriva nessun mail come faccio a confermare l'account?

(comunque usiamo lo stesso computer quindi stesso ip spero non lo consideriate multi account)

Potrebbe trovarsi in Spam... Ah, visto che siete fratelli... Ecco qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il nick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho approvato manualmente, controlla che l'indirizzo e-mail sia giusto altrimenti in caso di perdita della password l'account non lo recupera più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.