SimoneMenna 59 Inviato Agosto 7, 2013 Io sono... e si,inizia cosi la mia vita,con degli obbiettivi e dei presupposti già fissati "diventare un ProGamer e aiutare chi vuole ambire a questo obbiettivo",nel raggiungimento di questo obbiettivo ho imparato,studiato,migliorato e riflettuto sulle mie abilità e su che cosa potrei risultare d'aiuto,a quel tempo ero giovane e avevo all'incirca 11 anni,sono leggermente cambiato,ma di solito mi presento cosi'... -Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire... Detto questo ci siamo quasi... Minecraft inizialmente non e un gioco di alta grafica,di grande intrattenimento,di tanta fantasia ma... E' il gioco che ci sta tenendo uniti in questo momento e tu,che stai leggendo in questo momento,devi essere fiero di cio che sei e di quello che fai! Minecraft mi ha aperto gli occhi e ho condiviso questa cosa con tutte le persone a me più care (amici,parenti e addirittura ai miei genitori).. Ogni tanto mi chiedo "che fortuna che ho avuto a scoprire Minecraft" e si :).. Infine concludo col dire che mi sentirete molto sul Forum,amo leggere i libri e spassarmela con i miei amici,cazzeggiare e la mia arte prematura e dare consigli e il motivo percui sono nato,e detto questo vi auguro una felice giornata. -Cordiali Saluti Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 7, 2013 ottima presentazione, benvenuto, e che possa la fortuna sempre essere a tuo favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Agosto 7, 2013 Bellissima presentazione =) Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Agosto 7, 2013 Benvenuto :beer: ..........eeee Ottima presentazione :p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Agosto 7, 2013 -Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire... Dopo quella tutti sti aggettivi avevo letto sco**re, sai? :3 Mi pareva quasi ovvio XD Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluexephos 3 Inviato Agosto 7, 2013 Benvenuto ! E una descrizione perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 7, 2013 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Agosto 8, 2013 Benvenuto :beer: ottima presentazione (anche a sfondo poetico complimenti! :pwnd: ) che il piccone sia con te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YodikPro 8 Inviato Agosto 8, 2013 Benvenuto! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 8, 2013 Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire... MLMLMLML contattami MLMLMLML ah no ho sbagliato forum :rotfl: welcom bro! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 8, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Agosto 8, 2013 Io sono... e si,inizia cosi la mia vita,con degli obbiettivi e dei presupposti già fissati "diventare un ProGamer e aiutare chi vuole ambire a questo obbiettivo",nel raggiungimento di questo obbiettivo ho imparato,studiato,migliorato e riflettuto sulle mie abilità e su che cosa potrei risultare d'aiuto,a quel tempo ero giovane e avevo all'incirca 11 anni,sono leggermente cambiato,ma di solito mi presento cosi'... -Alto,magro,capelli biondi,occhi verdi,corpo abbastanza robusto e tanta voglia di scoprire... Detto questo ci siamo quasi... Minecraft inizialmente non e un gioco di alta grafica,di grande intrattenimento,di tanta fantasia ma... E' il gioco che ci sta tenendo uniti in questo momento e tu,che stai leggendo in questo momento,devi essere fiero di cio che sei e di quello che fai! Minecraft mi ha aperto gli occhi e ho condiviso questa cosa con tutte le persone a me più care (amici,parenti e addirittura ai miei genitori).. Ogni tanto mi chiedo "che fortuna che ho avuto a scoprire Minecraft" e si :).. Infine concludo col dire che mi sentirete molto sul Forum,amo leggere i libri e spassarmela con i miei amici,cazzeggiare e la mia arte prematura e dare consigli e il motivo percui sono nato,e detto questo vi auguro una felice giornata. -Cordiali Saluti Simone Bella frate, mi hai colpito. Incarni il valore del vero minecraftiano! P.S.: Anche io amo leggere <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Agosto 8, 2013 Stammi bene :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAssassin 10 Inviato Agosto 8, 2013 MLMLMLML contattami MLMLMLML ah no ho sbagliato forum :rotfl: welcom bro! :beer: :missnin: Comunque... Benvenuto! e ottima presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimoneMenna 59 Inviato Agosto 9, 2013 Grazie di cuore a tutti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koa00 44 Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti